Achille Lauro pizzicato con l’ex Uomini e Donne: il web sogna

Achille Lauro ha sempre fatto parlare di sè per le sue scelte fuori dall’ordinario: lo scatto inaspettato con un’ex di U&D scatena il web

Dalle sue ultime partecipazioni al Festival di Sanremo, talvolta anche in qualità di ospite speciale, Achille Lauro ha conquistato il panorama musicale nostrano e no, non soltanto per via delle sue indiscusse doti canore. L’artista infatti, è un performer a tutto tondo,  in grado di rendere ogni sua esibizione un’esperienza a dir poco indimenticabile

achille lauro pizzicato con un'ex di U&D
Achille Lauro pizzicato con un’ex di U&D: cosa bolle in pentola. Foto da IG @achilleidol (chedonna.it)

Tra le sue esibizioni più famose, ricordiamo proprio quelle in occasione del festival tre anni fa, quando ha cantato travestendosi da alcune icone della musica e della storia nostrana con la collaborazione di Gucci: a partire da San Francesco, fino ad arrivare a Ziggy Stardust, alla Marchesa Casati ed Elisabetta I. Insomma, un grandissimo tributo a queste figure importantissime, ma anche un messaggio di grande portata sociale.

L’attitudine provocatoria di Achille Lauro, infatti, ha sempre lasciato tutti a bocca aperta: dal punto di vista artistico, dunque, ci si può aspettare davvero di tutto da lui! Per quanto concerne il suo privato, invece, Lauro preferisce mantenere estremo riserbo e, infatti, si hanno davvero pochissime informazioni: fino a non poco tempo fa, si pensava che fosse fidanzato con una ragazza di nome Francesca, tuttavia, non è mai stato confermato o smentito nulla in merito dal cantante.

Ad oggi, però, dopo aver visto uno scatto particolare, i fan sognano una nuova coppia…

Achille Lauro: la foto pubblicata da Francesca Del Taglia accende il web

Ebbene sì, ad attirare l’attenzione del web è stata un’altra Francesca, una decisamente più nota al pubblico del piccolo schermo: parliamo di Francesca Del Taglia, nota in quanto ex corteggiatrice di Uomini e Donne è influencer. Lei stessa, infatti, a pubblicato una foto con il cantante che ha dato modo agli utenti di Instagram di fantasticare un po‘…

achille lauro pizzicato con francesca del taglia
Francesca Del Taglia pubblica una foto con Achille Lauro e il web si scatena. Foto da IG @checcadt (chedonna.it)

“Che gran pezzo d’ Achille ..persona umilissima oltre che con un grandissimo talento, non vedo l’ora di ascoltarti”  ha scritto la Del Taglia in relazione a questo scatto, che la vede in un abbraccio sincero con il cantante.  Inutile chiarire che si tratta di una foto priva di malizia, pubblicata dall’ex corteggiatrice in quanto fan dell’artista: tuttavia, molti fan hanno comunque trovato il modo di sottolineare quanto possano essere interessanti come coppia.

Di Achille, come già chiarito, si sa davvero poco per quanto concerne la vita privata: di Francesca, invece, si hanno più notizie. La ragazza venne scelta dall’ex tronista Eugenio Colombo, nel 2012 e la loro storia d’amore è andata avanti fino al 2022 e ha dato frutto a due splendidi bambini, Brando e Zeno.  Ad oggi, però, Eugenio e Francesca non stanno più insieme e, ufficialmente, risultano entrambi single.

I rumors, però, non accennano a placarsi: l’influencer Deianira Marzano, infatti, ha fatto emergere che Colombo si starebbe frequentando con l’ex gieffina Erika Piamonte, mentre Francesca sarebbe addirittura impegnata con Federico Fiorentino, che lavora nel mondo della musica. Se così fosse, i fan che hanno commentato con ardore lo scatto con Lauro dovrebbero mettersi subito l’anima in pace!

Impostazioni privacy