Vetri puliti in meno 60 secondi: il trucco delle inservienti degli alberghi ti cambierà la vita!

I vetri vanno puliti nel modo giusto e assolutamente in modo da non lasciare aloni opachi. Scopri il metodo per non perdere tempo e farlo perfettamente e velocemente!

I vetri sono davvero una spina del fianco quando si tratta di pulirli. Sembra sempre che non li si riesca a pulire fino in fondo e soprattutto a tenerli puliti a lungo. Sembra quasi come se si sporchino pochi secondi dopo averli puliti a fondo.

pulizia vetri
il trucco per pulire i vetri che non conosci – chedonna.it

In casa, in camera, nel bagno, in qualsiasi luogo ci siano dei vetri, è risaputo che sarà sempre una impresa pulirli. Per tutti è così. I vetri conservano sempre quella macchia che non vuole proprio andare via, o quel senso di opaco che proprio non possiamo apprezzare. C’è bisogno di trovare delle alternative.

Ovviamente però il problema principale rimane sempre il tempo a disposizione per doverli pulire. I vetri infatti non sono per niente facile da pulire se si utilizzano i metodi tradizionali o anche le tecnologie più sofisticate. Bisognerebbe dire infatti che basta ben poco per tenerli perfettamente puliti.

I vetri infatti sono dei nemici naturali per coloro che amano la pulizia approfondita. Bisogna però dire che in realtà il metodo per renderli puliti al punto giusto, c’è. Un metodo che non coinvolga un quantitativo di tempo troppo alto e soprattutto che non impieghi troppo tempo. Non si possono passare le giornate a pulirli. Con questo metodo si farà subito!

Vuoi pulire i vetri in modo facile e veloce? Fai così e vedrai saranno perfetti!

I vetri delle nostre abitazioni sono uno specchio su quello che c’è al di fuori. Una casa senza vetri sembra quasi incompleta. Il vetro, di cui puoi trovare altri trucchi cliccando qui, non può mancare. C’è bisogno di uno scorcio sull’esterno e soprattutto di un passaggio di luce all’interno della casa o della stanza.

pulizia vetri
come pulire i vetri – chedonna.it

I vetri sono difficili da pulire, ma con questo metodo impieghi solamente meno di un minuto. Il metodo è facilissimo. Il primo passo consiste nel riempire un flacone con 500 ml di acqua e poi 100 ml di aceto bianco. Miscelando il tutto per bene si potrà poi procedere a spruzzare sul vetro e pulire con un panno morbido e privo di pelucchi.

Questo metodo è davvero facile e veloce. Qualora invece si cerchi una alternativa basta aggiungere nell’acqua 2 cucchiai di borotalco al posto dell’aceto all’interno di un secchiello. A questo punto con un panno bisogna immergere nell’acqua e pulire e poi con un altro privo di pelucchi bisognerà asciugare.

Entrambi i metodi sono davvero molto semplici. Tanto facili da utilizzare quanto veloci. In questo modo si eviteranno sprechi di tempo troppo prezioso per la nostra quotidianità. Non si possono infatti passare le ore a pulire i vetri e con questo metodo si ha la vittoria in tasca contro lo sporco e nel minor tempo possibile. In nemmeno un minuto avrai già tutto pulito!

Impostazioni privacy