Con questo rimedio naturale dirai per sempre addio al naso lucido

Naso fastidiosamente lucido? Ecco qual è il rimedio naturale per risolvere il problema una volta per tutte.

Avere il naso lucido è parecchio snervante. Ciò nonostante si tratta di un problema che si presenta spesso e per i motivi più disparati. Da un’eccessiva produzione di sebo, a fattori genetici, fino agli squilibri ormonali, il naso che diventa improvvisamente lucido può essere motivo di disagio quando si è in pubblico e di rammarico quando si vede una foto perfetta e in cui l’unico difetto è proprio la sua eccessiva lucidità.

naso lucido rimedio naturale
naso lucido rimedio naturale (chedonna.it)

Detto ciò, ti farà piacere sapere che quello del naso lucido è un problema che si può combattere con un semplice rimedio naturale. Una volta provato, non potrai più farne a meno. Dopo aver visto come ottenere una pelle più rilassata grazie al giusto scrub, oggi ti sveleremo qual è quello più indicato per ottenere un naso senza alcun segno di lucidità.

Naso sempre lucido? Questo rimedio naturale eliminerà il problema

In genere, il naso lucido si può contrastare con l’aiuto del trucco o di salviette assorbi sebo. Si tratta però di stratagemmi che alla lunga possono stancare, portando a cercare dei cambiamenti. Se sei alla ricerca di un rimedio che sia in grado di cambiare le cose e di concederti un naso meno lucido e meno propenso a diventarlo con il passare delle ore, sei nel posto giusto. Ti basta, infatti, prendere un limone e dello zucchero (meglio se di canna) per ottenere un rimedio sia economico che in grado di aiutarti nel giro di cinque minuti.

naso lucido rimedio naturale
naso lucido rimedio naturale (chedonna.it)

Una volta mescolati insieme i due ingredienti in modo da ottenere una sorta di pastella, ti basterà infatti strofinare la stessa sul naso. In questo modo restringerai i pori eliminando al contempo l’eccesso di sebo e ottenendo così un naso naturalmente più opaco e meno propenso a diventare lucido.

Per ottenere un risultato che sia il più duraturo possibile, il consiglio è di applicare questo rimedio almeno due volte al giorno e in particolare al mattino (prima di truccarti) e la sera (dopo esserti struccata). Così facendo potrai contare su un aspetto sempre perfetto, a prova di foto ed in grado di soddisfarti molto più di quanto pensi.

naso lucido rimedio naturale
naso lucido rimedio naturale (chedonna.it)

Un risultato che otterrai risparmiando tempo e anche denaro. E tutto con ingredienti green ed in grado di farti essere sostenibile mentre ti prendi cura di te. Comodo, no?

A chi lo consigliamo

  • chi ha sempre il naso lucido

Il trucco di CheDonna.it

  • Usare trucchi opacizzanti aumenterà il risultato

Vantaggi

  • Non dovrai più preoccuparti del mio naso in foto

Leggi anche

Impostazioni privacy