Ricordate Sabrina Ghio ad Amici? Ecco com’è cambiata nel tempo

Sabrina Ghio è una giovane mamma e donna assolutamente bellissima, ma ricordate com’era ai tempi della scuola di Amici di Maria De Filippi?

Sabrina Ghio è oggi una giovane mamma e donna che i fan continuano a seguire su Instagram. La popolarità per lei è arrivata quando, giovanissima, entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi come ballerina. Sabrina ha partecipto alla terza edizione di Amici, nella stagione 2033-2004. Non vinse, ma riuscì a portare a casa il secondo posto piazzandosi alle spalle si un altro ballerino, Leon Cino.

sabrina ghio
Fonte https://www.instagram.com/sabrinaghio/

Dopo l’avventura come allieva della scuola più famosa d’Italia, Sabrina ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo senza trascurare la sua vita privata. Sabrina, infatti, è stata sposata co Federico Manzolli da cui ha avuto la figlia Penelope. Oggi, Sabrina è felicemente fidanzata con Carlo Negri da cui aspetta un figlio.

Sabrina Ghio: le foto ai tempi di Amici conquistano tutti

Sono passato diversi anni da quando Sabrina partecipò ad Amici, ma la sua bellezza non solo è rimasta intatta, ma secondo i fan è ancora più evidente. I capelli sono sempre lunghi e biondi così come i lineamenti del viso che oggi mostrano una giovane donna che ha percorso diversa strada per sentirsi serena e felice della propria vita.

Già quando era un’allieva di Amici, la Ghio faceva innamorare i fan del talent show che hanno poi continuato a seguirla sui social dove, oggi, condivide tante cose della propria vita professionale e privata.

sabrina ghio
Fonte Instagram

Quella che vedete in foto è Sabrina Ghio ai tempi di Amici. Come potete vedere, nonostante fosse molto giovane, era molto simile alla donna di oggi. Con il tempo, il taglio dei capelli è cambiato, ma il colore no così come la passione per i capelli lunghi.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura rifatta? I ritocchini svelati da Striscia la Notizia

La bellezza, dunque, è un dono di madre natura per la Ghio che, incinta del secondo figlio, è ancora più bella. Su Instagram, per annunciare la gravidanza, Sabrina ha pubblicato un dolcissimo video scrivendo delle meravigliose parole.

LEGGI ANCHE —> “Mio figlio voleva un bambino da Belen”: parla la mamma dell’ex di lei

“Quanto amore può contenere un cuore? Ma soprattutto quanto dolore c’è dietro ad un sorriso? Ecco ad oggi posso dire che i miei sorrisi in questi lunghi, interminabili e strazianti mesi hanno nascosto tanto dolore, tante paure e tante lacrime… solo io so quanto ho pianto in quei giorni e solo io so quanto pesavano quelle lacrime… quelle lacrime che oggi baciano il mio viso e mi fanno dire che tu sei la ragione per cui ho resistito, la ragione per cui ho affrontato tutto in silenzio, con rispetto e dignità, la ragione che mi ha spinta a crederci ancora”.

Impostazioni privacy