È stata una delle prime letterine di Passaparola: oggi ha cambiato vita

Vincenza Cacace è una showgirl ed ex modella simbolo degli anni 90. Grazie alla sua bellezza e allegria è riuscita a entrare nel cuore degli italiani partecipando come valletta al programma Passaparola. Ma com’è oggi Vincenza Cacace?

Vi ricordate la giovane e dinamica Vincenza Cacace, una delle prime ‘letterine’ di Passaparola? Ecco com’è oggi.

vincenza cacace
Fonte: Instagram

Vincenza è entrata nel mondo dello spettacolo giovanissima. A soli 16 anni ha preso parte al concorso di bellezza prodotto dalle reti Mediaset Bellissima e due anni dopo si è aggiudicata il titolo di Miss Televoto arrivando, invece, seconda a Miss Italia.

Nel 1998 ha fatto il suo ingresso nel mondo della televisione, diventando una delle vallette di Paperissima. L’anno seguente è approdata a Passaparola, programma molto seguito condotto da Gerry Scotti. Ha mantenuto il ruolo fino al 2001.

Nel 2002, invece, ha condotto insieme a Gerry Scotti il varietà La corrida. Dato il successo del programma, la sua presenza è stata riconfermata per ben due stagioni.

Ormai diventata volto noto della TV, nel 2003 ha ottenuto il ruolo di valletta in Eureka!, programma di Rai 2 condotto da Claudio Lippi. Nell’autunno dello stesso anno è approdata al Tg4, allora condotto da Emilio Fede, prima nel ruolo di meteorina e poi di conduttrice (a rotazione) della rubrica di costume e società Sipario.

Ma com’è oggi Vincenza Cacace?

Nel 2005 Vincenza ha deciso di prendersi un anno di riposo dal lavoro dopo aver scoperto di essere incinta del suo primo figlio. Tornata a condurre Sipario nel 2007, ha abbandonato definitivamente la televisione alla fine di quell’anno per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia costruita insieme al marito, il calciatore Giuseppe Pancaro.

vincenza cacace oggi
Fonte: Instagram

LEGGI ANCHE -> Sapete che cosa faceva Ilary Blasi prima di Passaparola? Era già famosa

Dopo tutti questi anni, Vincenza ha conservato la stessa bellezza che aveva vent’anni fa e la stessa joie de vivre!

L’ex showgirl non potrebbe apparire più serena e soddisfatta della propria vita, essendo circondata dall’amore dei figli e del marito.

Impostazioni privacy