Emilio Fede: “Altro che botulino, ecco cos’è successo alla mia faccia”

emilio fedeEmilio Fede, dopo l’ospitata a Non è l’arena che ha scatenato i commenti sul suo viso rifatto, replica alle critiche svelando la verità sulla trasformazione della sua faccia.

Emilio Fede rompe il silenzio e svela la verità sul suo volto. Dopo la partecipazione a Non è l’arena, Emilio Fede è finito al centro di rumors e pettegolezzi secondo i quali l’ex direttore del Tg4 avrebbe ceduto al fascino della chirurgia estetica stravolgendo il proprio volto. A svelare la verità è lo stesso Emilio Fede che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera.

Emilio Fede: la verità sui ritocchi estetici dopo le polemiche scatenate a Non è l’arena

emilio fede rifatto

Dopo aver visto Emilio Fede in tv, il popolo dei social si è letteralmente scatenato. Il volto di Emilio Fede ha dato il via ad una serie di commenti velenosi sui social dopo che il blogger Nonleggerlo aveva postato uno screenshot confrontando il volto di qualche anno fa dell’ex direttore del Tg4 con quello di oggi. Di fronte a tali pettegolezzi, Emilio Fede, al Corriere della Sera, ha dichiarato: “Non ho fatto né chirurgia estetica né botulino, niente – ha dichiarato Fede – Sfido chiunque ad avermi mai visto anche solo in una spa… Il mio amico Giacomo Urtis, chirurgo estetico, dice che è stata l’inquadratura con il grandangolo” – spiega ancora l’ex direttore del Tg 4 che poi conclude così – “la mattina leggo i necrologi, vedo che il mio nome non c’è e mi faccio la barba felice“.

“Ditemi la verità, si tratta della Vanoni travestita da Emilio Fede”, “Col passare degli anni, Emilio Fede è diventato uguale a Patty Pravo”, “Vorrei sapere quante centinaia di migliaia di euro, hanno offerto a Emilio Fede per apparire così ridicolo e brutto!!! Ah, dite che ha pagato lui per ridursi così?? No dai, non ci credo!!!”, sono alcuni dei commenti che stanno scrivendo gli utenti su Twitter.

Impostazioni privacy