Ricordate com’era Claudia Gerini a Non è la Rai? Bellezza stratosferica

Claudia Gerini è una delle attrici più in voga del momento. Ha preso parte a moltissimi film di successo ed è ancora oggi un simbolo della classica bellezza mediterranea. Ma vi ricordate com’era Claudia Gerini ai tempi di Non è la Rai? Bellissima!

Claudia Gerini è un’attrice di grande talento, ancora oggi molto richiesta. Ma ve la ricordate agli albori della sua carriera?

claudia gerini
Fonte: Instagram

Claudia Gerini ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima. A soli 13 anni, nel 1985, ha vinto il concorso di bellezza Miss Teenager e agli inizi degli anni Ottanta ha preso parte a diversi spot televisivi che ne hanno sottolineato la telegenia.

Ha girato il suo primo film nel 1987, Roba da ricchi, in cui ha interpretato la figlia di Lino Banfi. Il suo esordio in TV è avvenuto nel lontano 1991 con il programma Primadonna. Poco dopo, è entrata nel cast di Non è la Rai, che l’ha lanciata definitivamente nel mondo dello spettacolo.

Abbandonati gli studi universitari, nei primi anni Novanta la Gerini ha cominciato a prendere lezioni di recitazione, ottenendo piccoli ruoli in alcune pellicole di Carlo Verdone tra cui Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond.

Più recentemente, nel 2017 ha preso parte alla commedia dei Manetti Bros. Ammore e malavita, che le ha fatto ottenere l’ambito David di Donatello per la migliore attrice non protagonista. Sempre nel 2017 è entrata nel cast di Suburra – La serie, prodotta da Netflix.

LEGGI ANCHE -> Claudia Gerini forma fisica perfetta: ecco che alimentazione segue

Claudia Gerini ai tempi di Non è la Rai

Ma com’era Claudia Gerini ai tempi di Non è la Rai? Come avrete potuto immaginare, Claudia era decisamente stupenda!

claudia gerini
Fonte: Instagram

La sua bellezza acqua e sapone ha incantato milioni di italiani, permettendole di prendere il volo nel mondo dello spettacolo e di affermarsi, pian piano, come attrice.

Impostazioni privacy