Sapete cosa faceva Chiara Ferragni prima del successo? Incredibile

Chiara Ferragni è una delle influencer più gettonate di sempre, famosissima in Italia e all’estero. Ma sapete che cosa faceva Chiara Ferragni prima del successo? Non ci crederete mai.

Chiara Ferragni è l’influencer più discussa in Italia, sempre al centro delle attenzioni della stampa e dei media. La sua bellezza e la sua capacità imprenditoriale sono apprezzatissime, non solo dal pubblico femminile. Ma cosa faceva Chiara Ferragni prima del successo?

chiara ferragni 17-12-2021
Fonte: Instagram

La biondissima Chiara è idolatrata e imitata da moltissime giovani (e meno giovani). La fashion blogger/influencer è infatti seguita da quasi 30 milioni di persone e i suoi guadagni sono da capogiro (si stima che con un unico post sponsorizzato riesca a guadagnare 30.000 euro!).

L’It Girl è anche recentemente approdata sugli schermi televisivi, più precisamente su Amazon Prime, con la serie tv che racconta la sua vita familiare e i suoi rapporti con il marito Fedez e gli adoratissimi figli Leone e Vittoria (di cui pubblica moltissime foto sui social network).

Ma cosa faceva Chiara Ferragni prima del successo?

Prima lanciare il suo blog The Blond Salad e diventare una vera icona di stile, Chiara aveva un profilo sul blog di Milano, DuePuntoZero, e su Netlog ed era nota con il nome di Diavoletta87.

chiara ferragni prima successo17-12-2021
Fonte: Instagram

Già su questi ‘social ante litteram’ Chiara era seguitissima ed era sempre in cima alla classifica delle “più belle”. Questo grande successo l’ha spinta ad aprire una pagina su Altervista chiamata Il Sito Ufficiale di Diavoletta87.

LEGGI ANCHE–> Il trucco di Chiara Ferragni per Natale? Un total look perfetto per tutte

Anche all’epoca, Chiara doveva affontare quotidianamente gli attacchi degli haters, ai quali rispondeva sempre a tono: “Inutile dire ke se volete registrarvi solo x insultare me o qualsiasi altra persona sarete blokkati e nn potrete più skrivermi – scriveva ai suoi follower – accetto qualsiasi critica,basta ke sia fatta con decenza […] inutile dire: teste di k***o astenersi dallo scrivere vero??? va beh..vediamo anke qui cos’avranno da dire”.

Dopo il liceo, Chiara si è iscritta alla Bocconi, alla facoltà di Giurisprudenza. La carriera accademica, però, non le è mai interessata più di tanto e non ha mai terminato gli studi. Durante uno dei suoi ultimi esami, infatti, pare sia stata pizzicata a copiare. La commissione disciplinare l’ha quindi sospesa per ben sei mesi.

Proprio in questo periodo, la Ferragni  avrebbe deciso di abbandonare gli studi per dedicarsi a tempo pieno alla sua carriera di fashion blogger.

E, col senno di poi, possiamo dire che la scelta non poteva essere più azzeccata!

Impostazioni privacy