Anticipazioni Beautiful: la missione segreta della nuova Taylor

Anticipazioni Beautiful dall’America: la nuova Taylor tornerà in scena con una missione da compiere

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: l’ossessione di Thomas, paura per i Forrester

Beautiful anticipazioni dall’america: la missione di Taylor

Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nei prossimi episodi in onda su Canale 5. La nuova attrice che presta il volto a Taylor apparirà in scena con una importante missione da compiere.

anticipazioni beautiful
Foto dal web
Le anticipazioni delle puntate di Beautiful americane ci rivelano sempre grandi sorprese.
Vi avevamo già accennato che il personaggio di Taylor sarebbe tornato in scena seppur con una nuova attrice, Krista Allen.
Dopo il ritorno di Deacon Sharpe, le cose tra Brooke e Ridge hanno iniziato a non andare benissimo. In questo contesto si posiziona anche Taylor.
Im un confronto con Hope, Ridge metterà in chiaro che non tollererà la presenza di Deacon nella proprietà dove tutti loro abitano e di conseguenza inviterà la ragazza a trasferirsi dallo chalet, se davvero è così decisa a frequentare il padre. Brooke, scossa dal ritorno di una persona del suo passato, non vuole assolutamente che Hope, Liam e i bambini lascino la sua proprietà e dunque non apprezzerà l’iniziativa del marito.
Il destino vuole che in questa situazione molto tesa Taylor farà inaspettatamente ritorno a Los Angeles. La sua nuova interprete ha dichiarato:
Taylor ha le idee chiare e una missione da compiere!“.

L’obiettivo, dunque, dopo tutti questi anni, è ancora quello di ricostruire l’idillio familiare perduto dopo la sua seconda apparente morte?

Impostazioni privacy