Anticipazioni Beautiful dall’America: la nuova Taylor tornerà in scena con una missione da compiere
La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.
Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.
Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.
LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: l’ossessione di Thomas, paura per i Forrester
Beautiful anticipazioni dall’america: la missione di Taylor
Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nei prossimi episodi in onda su Canale 5. La nuova attrice che presta il volto a Taylor apparirà in scena con una importante missione da compiere.
“Taylor ha le idee chiare e una missione da compiere!“.
L’obiettivo, dunque, dopo tutti questi anni, è ancora quello di ricostruire l’idillio familiare perduto dopo la sua seconda apparente morte?