Una Vita anticipazioni: una morte sconvolgente ad Acacias

Una Vita anticipazioni: una morte improvvisa sconvolgere tutti gli abitante di Colle Acacias. Ecco di chi si tratta

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazione
Foto dal web

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto

Una Vita anticipazioni: Bellita muore

Nelle prossime puntate di Una Vita, una morte improvvisa scombussolerà tutti gli abitanti di Acacias. Si tratta di Bellita. Ecco perché è venuta a mancare.

anticipazioni una vita 8 12 2021
Foto dal web

I telespettatori italiani dovranno attendere ancora qualche settimana, ma ben presto vedranno in onda delle scene commoventi e scioccanti. Infatti secondo le nuove anticipazioni di Una Vita, assisteranno alla partenza di Bellita del Campo (Maria Gracia), Josè Miguel Dominguez (Manuel Bandera) e della domestica Alodia Exposito (Abril Montilla).

I tre andranno infatti in Argentina per assistere Cinta (Aroa Rodriguez), la quale rischierà di perdere il bambino che aspetta da Emilio (Josè Pastor).

Bellita sarà disposta ad annullare tutti gli impegni della sua tournée da cantante nel momento in cui il genero Emilio, tramite un telegramma, avviserà lei e Josè Miguel del fatto che Cinta ha avuto una minaccia d’aborto. A quel punto, la cantante si sentirà estremamente in colpa a causa della lontananza tra lei e la figlia e vorrà partire ad ogni costo per fornirle la sua più completa assistenza.

Da un lato il Dominguez Senior cercherà invano di convincere la consorte ad aspettare nuove notizie da Emilio sulle condizioni di salute di Cinta, dall’altro anche lui comincerà a preoccuparsi per le sorti della figlia e così acquisterà dei biglietti per partire quanto prima alla volta dell’Argentina e ricongiungersi a lei. E in questo viaggio, anche se avrà paura di stare per giorni e giorni in nave, verrà coinvolta anche Alodia, la domestica.

Nel periodo in cui resteranno assenti da calle Acacias, i Dominguez daranno inconsapevolmente ospitalità nella loro casa a Santiago Becerra (Aleix Melè), che si nasconderà lì in attesa di dare via al piano, studiato con Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), per costringere Genoveva Salmeron (Clara Garrido) a confessare di avere ucciso Marcia Sampaio (Trisha Fernandez).

Josè Miguel comunicherà in lacrime che Bellita è purtroppo passata a miglior vita quando si trovavano in Argentina.

Impostazioni privacy