Avete mai visto la casa di Ludovica Valli? Un sogno

Avete mai visto la casa di Ludovica Valli? L’influencer vive con il compagno Gianmaria Di Gregorio e la figlia Anastasia in uno splendido nido a Milano.

Ludovica Valli è una delle influencer più seguite su Instagram. Ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice Valli, Ludovica, dopo l’esperienza sul trono nel programma di Maria De Filippi, è rimasta nel cuore dei fans che continuano a seguirla su Instagram. Attraverso foto e video, i fan vengono coinvolti nella sua vita e hanno gioito con lei quando ha incontrato il suo grande amore.

casa ludovica valli
Fonte https://www.instagram.com/valliludovica/

Ludovica Valli, infatti, dopo alcune delusioni d’amore, ha incontrato Gianmaria Di Gregorio di cui si è innamorata perdutamente.

“Gianmaria è l’uomo della mia vita, è l’uomo che spero mi porterà all’altare. Non mi ha ancora fatto la proposta ufficialmente. Lui vuole prima trovare un nido d’amore giusto. Al momento viviamo a casa mia a Milano, lui fa avanti e indietro dalla Spagna, perché a Ibiza gestisce e affitta una serie di appartamenti. Poi, quando troveremo il posto giusto, allora cominceremo a pensare seriamente al matrimonio”, raccontava Ludovica a settembre 2019.

Il loro amore è stato coronato dalla nascita della piccola Anastasia che spegnerà la sua prima candelina il prossimo 8 marzo. Ludovica, con la sua splendida famiglia, vive a Milano anche se trascorrono l’estate ad Ibiza dove Gianmaria ha attività lavorative.

Casa Ludovica Valli: un appartamento signorile e moderno a Milano

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio hanno deciso di far crescere la loro bambina a Milano. L’appartamento è signorile, elegante e presenta un arredamento moderno. La cucina è superfunzionale e spaziosa e i colori dell’arredamento sono prevalentemente il nero e il bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove vive e com’è la casa di Valeria Marini? Un sogno

casa ludovica valli
Fonte https://www.instagram.com/valliludovica/

Nel salone, molto spazioso, c’è un grande televisore fisso alla parete e un divano molto grande rigorosamente nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sapete dove vive Vanessa Incontrada? Una casa da sogno per lei

casa ludovica valli
Fonte https://www.instagram.com/valliludovica/

I colori dal grigio al nero fino al bianco inondando tutta la casa compreso il bagno, ma anche la camera da letto. Immancabile, poi, la cabina armadio dove l’influencer tiene in ordine i suoi outfit.

 

Impostazioni privacy