Giovanni Conversano papà bis, Giada Pezzaioli ha partorito: nata Ambra

Giovanni Conversano è diventato papà per la seconda volta: la compagna Giada Pezzaioli ha partorito, nata la piccola Ambra dopo Enea.

giovanni conversano giada pezzaioli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giovanniconversanoreal/

La famiglia di Giovanni Conversano si allarga. L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato la nascita della sua bambina. La compagna Giada Pezzaioli, dopo Enea nato nel 2017, ha partorito la piccola Ambra.

Ad annunciare il lieto evento è stato papà Giovanni che, su Instagram, ha pubblicato una foto delle donne della sua vita scrivendo un post con cui ha anche ringraziato tutto il personale sanitario dell’ospedale in cui è nata la sua bambina.

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori bis: l’annuncio della nascita di Ambra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal)

Sorridente e felicissimo, Giovanni Conversano condivide la propria felicità per la nascita della piccola Ambra che, nella foto che vedete qui in alto, è tra le braccia di mamma Giada. Questa notte ho provato l’emozione più bella della mia vita. Veder nascere “in diretta” mia figlia, è una cosa che auguro a qualsiasi papà”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne, perdutamente innamorato della sua principessa. 

Giovanni ha poi pubblicato un video per ringraziare tutte le persone che gli stanno inviando i messaggi d’auguri raccontando altri dettagli alla forte emozione provata.

“La bambina è nata alle 4.30 di questa notte, è alta 50 cm e pesa 3,250 kg. Sta bene, Giada sta bene. Penso che sia stata l’emozione più bella della mia vita. Non ci sono emozioni più forti. Vi ringrazio perchè mi avete mandato centinaia di messaggi”, ha detto l’ex tronista.

giada pezzaioli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/giadapezzaioliofficial/

“Buongiorno, la vita, l’amore. Ben arrivata Ambra”, ha scritto mamma Giada. Dopo l’emozione per la nascita di Enea che conoscerà presto la sorellina, la coppia ha vissuto la grande gioia per la nascita di Ambra. Un amore, quello di Conversano e Giada Pezzaioli sempre più forte e importante che, dopo la nascita di due figli, potrebbe essere coronato dal matrimonio dopo la proposta fatta da Giovanni in diretta tv.

“La parola famiglia racchiude tutto ciò che è contenuto nelle parole AMORE, STIMA, RISPETTO, CONDIVISIONE”, ha scritto in una foto di famiglia.

Impostazioni privacy