Giovanni Conversano chiede a Giada di sposarlo: la risposta sorprende

Giovanni Conversano chiede alla compagna Giada Pezzaioli di sposarlo ma la sua risposta sorprende tutti e fa calare il gelo il studio

Giada Pezzaioli Fonte: Instagram

Questa mattina durante la trasmissione Viene da Me, condotta da Caterina Balivo, Giovanni Conversano ha decido di fare la proposta di matrimonio alla sua compagna Giada Pezzaioli.

L’ex tronista è entrato in studio con un gigantesco mazzo di rose e dopo una bellissima dichiarazione del suo amore, ha chiesto la mano della sua amata: “Mi sei stata vicino nei momenti più difficili della mia vita, anche dal punto di vista economico. E io ti ho sempre supportata nelle sue scelte, non volevo che dovessi fare delle rinunce per me.”

Poi ha proseguito: “Amore mio, ogni volta che ti guardo mi sorprendo di quanto tu sia straordinariamente limpida e sincera. La tua bellezza è nella tua anima, riservata e intraprendente. Tu sei il cuore della nostra famiglia, il centro della nostra vita. Tu sei la mia complice, il mio coraggio, il mio raggio di sole. Oggi e per sempre. Non l’ho fatto prima perché volevo che tu fossi sicura. Potresti avere qualunque uomo, più ricco e più bello. Mi sei stata sempre vicino, non scappi davanti alle tue responsabilità. Io ti prometto che ti starò sempre vicino, come hai fatto tu. Imparerò a cucinare, ad abbassare la suoneria del telefono quando Enea dorme. Cercherò di essere meno rompiscatole. Ma soprattutto voglio sposarti.”

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Giovanni Conversano: la risposta di Giada stupisce tutti

Giada Pezzaioli Fonte: Raiplay.it

Dopo aver ascoltato la bellissima dedica di amore e la proposta di Giovanni Conversano, Giada è rimasta un po’ in silenzio. Ma dopo pochi istanti ha preso la parola e con tono freddissimo ha risposto: “Addirittura. Ma si vedremo, dai.

Dal canto suo la conduttrice di Vieni da me, Caterina Balivo, ha cercato di incentivare la ragazza a dire di si al suo compagno ma non c’è stato nulla da fare. La Conversano ha proseguito per la sua strada ed ha aggiunto: “Mi hai fatta aspettare nove anni, non vorrai ora una risposta. Una dichiarazione d’amore bellissima. Avremo modo dai

Inevitabile la relazione del pubblico che sentendo questo tipo di risposta è rimasto senza parole ed in studio è calato il gelo. Anche da casa la reazione di Giada ha sorpreso ed in tantissimi su twitter hanno commentato l’accaduto: “No va beh, io ne ho viste di figuracce, ma questa di Giovanni Conversano in diretta nazionale è proprio il top delle figure di cacca.Ma poverino. Uno che si crede Dio in terra, riceve un due di picche grosso come un albergo.”

Leggi anche
>>> 
Milly Carlucci diffida Maria De Filippi e Amici Celebrities? Video
>>> “Striscia la Notizia”, Brumotti aggredito a Pescara – VIDEO
>>> Lory Del Santo: “Eric mi tradì con la Campbell”, poi la sorpresa-VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy