Uomini e Donne: Roberta come Ida? Tina e Gianni accusano Riccardo

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 19 gennaio, riportate in anteprima dal portale de Il Vicolo delle News, vedono la parola fine per la storia nata tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Ecco perché.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua
Screen dal video

Uomini e Donne li fa incontrare e la vita li separa. Questo è il caso di Riccardo e Roberta. Nonostante i due ci provino e ci riprovino, anche a distanza di anni, la loro relazione non sembra voler decollare e non fanno altro che spuntare sempre i solidi problemi.

Durante il corso dell’ultima registrazione del programma, riportata dalle talpe de Il Vicolo delle News, i due comunicheranno di nuovo di essersi allontanati e di voler chiudere la loro conoscenza. Nulla di particolarmente eclatante, visto che lo stesso annuncio viene dato una settimana sì e l’altra pure, ma puntualmente dopo la puntata i due si vedono di nuovo e scelgono di darsi una nuova possibilità.

Questa volta però il motivo che li ha spinti ad allontanarsi, dopo i dubbi manifestati durante la scorsa puntata, riguarda Ida Platano. Roberta, infatti, dopo la fine della registrazione aveva chiesto a Riccardo cosa fosse successo tra loro, ma lui furioso si è rifiutato di rispondere e così sono finiti con il litigare. Tant’è che scelgono perfino di non dormire insieme, nonostante alloggino nello stesso albergo.

L’indomani Roberta rivela di aver provato ad avere un nuovo chiarimento con il cavaliere ma quest’ultimo si rifiuterà ancora una volta perché troppo arrabbiato dalla sera precedente. L’atteggiamento di Riccardo fa arrabbiare Gianni e Tina, che insinuano il dubbio sulla sua correttezza.

Roberta e Riccardo a Uomini e Donne: amore al capolinea

Riccardo Guarnieri torna a uomini e donne
Screen dal video

Gli opinionisti di Uomini e Donne accusano Riccardo Guarnieri di avere sempre lo stesso modus operandi, in quanto avrebbe avuto lo stesso medesimo atteggiamento con Ida Platano. In quanto continua ad avere un atteggiamento da permaloso in modo tale da uscire pulito da ogni situazione.

Riccardo ovviamente nega tutto, continuando con la sua tesi che Roberta ha esagerato e lui si è limitato a comportarsi di conseguenza. Questa volta tra loro sembra essere arrivata realmente la fine di tutto visto che non si sono sentiti per un’intera settimana. In studio per lui vengono due nuove ragazze, ma colpo di scena: sceglie di non tenerle nel parterre per corteggiarlo.

Semmai vi venisse il dubbio che il cavaliere abbia preso questa decisione per lanciare l’ennesimo messaggio a Roberta Di Padua, beh vi sbagliate di grosso: Guarnieri ha chiarito che non avrebbe senso tenerle, in quanto non gli interessano dal punto di vista fisico e per questo motivo loro ritornano da dove erano venute.

Le anticipazioni di Uomini e Donne sembrano aver messo la parola fine, e questa volta in maniera definitiva, sulla conoscenza di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Anche se c’è chi sospetta che tra i due non è realmente finita, ma è l’ennesimo tentativo di tira e molla in quanto settimana prossima saranno di nuovo da punto e a capo. Sarà realmente così?

Impostazioni privacy