Uomini e Donne oggi: Sophie chiede di spegnere le telecamere e succede l’impensabile

A Uomini e Donne oggi accadrà l’impensabile: la tronista Sophie Codegoni ha chiesto di spegnere le telecamere durante l’esterna con il corteggiatore Giorgio, facendo qualcosa che nessuno avrebbe pensato.

sophie Codegoni
Screen dal video

Uomini e Donne è pronto a tornare sul piccolo schermo con una puntata nuova di zecca. Lo spazio di oggi sarà dedicato al Trono Classico, ma non mancheranno nemmeno i litigi del Trono Over che il pubblico tanto ama.

Se ieri abbiamo assistito ai continui dubbi di Davide Donadei, che di scegliere non ne vuole proprio sapere, oggi si passa a Sophie Codegoni che lascerà tutti senza parole. Che cosa ha fatto? La tronista, durante il corso dell’esterna con Giorgio, chiederà agli operatori presenti di spegnere le telecamere. In modo tale da concedere un bacio al suo corteggiatore.

Questo era stato assolutamente vitato da Maria De Filippi, in quanto la conduttrice aveva chiarito che a causa della pandemia attualmente in corso non ci potrà essere alcun bacio tra corteggiatori e tronisti, ma lei ha scelto di farlo ugualmente, chiedendo alle telecamere di non riprendere. In studio tutti rimangono senza parole da tale gesto, ma la conduttrice spiega che il bacio non sarà mandato in onda e che la responsabilità del loro gesto ricade soltanto su di loro, in quanto loro avevano avvisato le regole previste dal programma al fine di evitare il contagio del virus.

Matteo, che rimarrà deluso secondo le ultime anticipazioni, inizialmente preferirà non commentare la scena, ma spronato dalla conduttrice confiderà di non aver apprezzato il gesto della tronista e di essere molto triste nel sapere che tra lei e Giorgio c’è stato un bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne 20 gennaio: Aurora e Giancarlo sotto accusa

aurora tropea
Screenshot da video

Le anticipazioni di Uomini e Donne continuano con altri colpi di scena, perché dopo lo spazio dedicato a Sophie Codegoni si passa a Aurora Tropea. Si riparla della sua conoscenza con Giancarlo, che ha iniziato a sentirsi con Alessandra. Lui dichiara che tra lui e la dama c’è soltanto un sentimento di amicizia e nient’altro mentre lei sembra essere ancora presa ma lui nega.

C’è un dettaglio però che fa nascere il sospetto tra i presenti in studio. Quale? Nonostante lui abbia chiarito di non voler approfondire la conoscenza con lei, in quanto le ha chiesto di passare il capodanno insieme. Questa sua richiesta suona davvero strana agli occhi degli opinionisti, in quanto iniziano a sospettare, ancora una volta, che i due siano d’accordo e che vogliano sfruttare la situazione soltanto per avere un maggiore spazio all’interno del programma in quanto ogni volta si finisce con il parlare di loro e delle continue stranezze del loro rapporto.

Aurora e Giancarlo hanno preso in giro tutti oppure gli opinionisti e i protagonisti del programma hanno preso una cantonata? Soltanto il tempo potrà risponderà a questo dubbio, ma sicuramente oggi capiremo maggiori dettagli sul loro strano rapporto.

Uomini e Donne oggi, intanto, come sempre vi aspetta alle 14:45 su canale 5.

Impostazioni privacy