Anticipazioni Uomini e Donne 19/1, Gemma delusa: pesanti segnalazioni su Maurizio

La registrazione di Uomini e Donne del 19 gennaio, riportate da Il vicolo delle news, vedono una Gemma Galgani combattiva, pronta a smascherare il cavaliere Maurizio che l’avrebbe presa in giro sin dal primo momento.

Gemma Galgani
screen dal video

Uomini e Donne ieri ha portato in scena una nuova registrazione dello show ed ovviamente, manco a dirlo, protagonista indiscussa della puntata è stata Gemma Galgani. La dama di Torino ha festeggiato con il parterre il giorno del suo compleanno e in studio non è nemmeno mancata la torta. A questo ci ha pensato Tina Cipollari, che ha voluto omaggiarla con una torta con delle mummie. Mentre il cavaliere Maurizio, con l’ha lasciata durante le recenti puntate, le ha portato dei fiori. Tutto molto bello fin quando lei non ha sganciato la bomba.

Gemma, infatti, ha rivelato che le sono arrivate diverse segnalazioni, con tanto di prove, che confermerebbero i sospetti avuti fin da subito da Tina Cipollari: lui non è single, ma al di fuori del programma ha una donna che lo aspetta, nonostante con lei si sia spinto ben oltre le parole d’amore andandoci a letto insieme. Ovviamente la Galgani non ha portato con sé le prove in studio, ma ha affermato che appena potrà dimostrerà ogni cosa.

Con questo la dama ha dimostrato che Tina ci ha visto lungo, ma in molti sospettano che in realtà lei abbia mentito per vedere la reazione di lui, visto che anche con Sabina e Maria lei diceva di avere le prove sul telefono che dimostrava che loro fossero amiche da sempre ma queste prove non sono mai state mostrate, liquidando il tutto con: “In realtà me lo ha detto qualcuno del parterre che non vuole venire fuori”, ma attenzione perché lo spazio dedicato a lei non finisce mica qui.

Gemma manda via Gianluca: Tina interviene e cambia tutto a Uomini e Donne

tina cipollari in isolamento per covid
Screen dal video

Durante il corso della registrazione di Uomini e Donne del 19 gennaio, Gemma Galgani torna di nuovo al centro dello studio in quanto Maurizio, che ovviamente ha smentito tutte le accuse, ha scelto di dare il suo numero ad una dama che sta corteggiando Armando, così lei torna a commentare il tutto.

La Galgani ne approfitta per dire che vuole chiudere con Gianluca, il giovane corteggiatore di 40 anni che ha provato a conquistarla. Il motivo? Quest’ultimo, quando hanno avuto modo di sentirsi in privato, le ha detto che in fondo certe delusioni è lei stessa a cercarsele, in quanto sceglie i personaggi sbagliati soltanto per fare mille teatrini in studio. Quest’affermazione non piacerà affatto alla dama, ma attenzione perché spunta il colpo di scena: Maria chiederà a Tina se tenerlo o meno, perché lui le ha regalato una collana di diamanti che era destinata in un primo momento alla dama di Torino, e colpo di scena lei dice di sì.

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 19 gennaio purtroppo non portano nessun lieto fine per la dama più famosa di canale 5.

Impostazioni privacy