Salemi, Mello, Lorenzini, Capriotti: diamo i voti ai look delle protagoniste del Gf Vip

Un’altra puntata del Gf Vip è andata in scena: vediamo i look delle protagoniste fuori e dentro la casa più spiata d’Italia e diamo i voti. 

look gf vip
Foto Instagram

Anche questa settimana vogliamo dare le nostra pagelle ai look visti nella casa del Grande Fratello Vip. Le donne presenti fuori e dentro la casa, ogni settimana ci deliziano con outfit più o meno eccentrici, eleganti o glamour.

E noi siamo qui pronti con la lente d’ingrandimento a scoprire marchi e modelli dei loro capi e accessori e a trarre anche qualche piccolo spunto di stile. Non sempre però, anche le più belle e famose del reame riescono a centrare l’obiettivo.

Talvolta lo sfiorano, altre lo centrano e in alcuni casi sbagliano tutto o quasi. Andiamo allora a scoprire come erano vestite alcune delle protagoniste, da Giulia Salemi a Sonia Lorenzini, passando per Dayane Mello e chiudere con Cecilia Capriotti, e diamo loro i voti.

Diamo il voto a Dayane Mello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La modella brasiliana Dayane Mello che si contende il titolo di prima finalista insieme a Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò ha indossato un abito molto bello di Versace al costo di 1.890 euro. La fantasia a fiori sui toni dell’azzurro, rosso e rosa però era forse un po’ troppo primaverile, considerando che siamo solo a gennaio.

Un errore che la modella già aveva commesso in un’altra occasione, indossando un abito giallo canarino molto estivo sempre in un’altra puntata del Gf Vip. 

Pur essendo sempre bellissima, Dayane Mello, a volte indossa abiti più adatti iad altre stagioni. Questo ad esempio sarebbe perfetto per la primavera. E allora per questo errore di stile il nostro voto è 7.

Diamo il voto a Sonia Lorenzini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Ed ora vediamo il look di Sonia Lorenzini che è uscita dalla casa già da qualche settimana. Con il suo abito arancione di Yves Saint Laurent al costo di 2.290 euro ha fatto scintille. Un mini-dress delizioso a palloncino, e con le maniche a buffo (scopri perché piacciono tanto).

Alla moda e super colorato l’abito della Lorenzini ci ha davvero conquistato. Perciò il nostro voto per l’ex tronista di Uomini e Donne è un bel 9.

Votiamo per Giulia Salemi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Centra anche stavolta l’obiettivo la bella Giulia Salemi che indossava un mini abito di Balmain al costo di 1.690 euro. Sotto ai piedi, la ex di Francesco Monte, calzava un paio di sandali a marchio Casadei: costo 650 euro. Vincente l’idea di legarsi i capelli per valorizzare la profonda scollatura dell’abito che scopriva anche le spalle.

Per noi il voto per la Salemi è 8.

Ecco il voto per Cecilia Capriotti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Closet Italy 💗 (@closet_italy)

Che dire, Cecilia Capriotti sceglie un abito da cerimonia lungo e plissettato di color rosso del brand Pronovias al costo di 610,00 euro. Nulla da eccepire sull’abito in sé per sé ma indossarlo dopo le feste di Natale ci sembra un po’ azzardato.

Se lo avesse sfoggiato durante le feste il nostro voto sarebbe stato un po’ più alto, in questo caso, un po’ come per la bella Dayane, il nostro voto scende leggermente.

Quindi diamo alla Capriotti un 7. 

E a voi quale look delle protagoniste del Gf Vip è piaciuto di più?

Impostazioni privacy