Pomeriggio 5, Vladmir Luxuria imbarazza Guenda Goria: il retroscena su Nardi

A Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ha messo in imbarazzo Guenda Goria, facendole una scomoda osservazione su Filippo Nardi e quello che non è che non è andato in onda sul loro confronto nell’ascensore di Live Non è la d’Urso.

Guenda Goria
Screen dal video

A Pomeriggio 5, durante lo spezzone del programma dedicato all’intrattenimento, Barbara d’Urso non poteva non commentare con Guenda Goria le foto pubblicate dal settimanale Chi che la vedono camminare sotto braccio con Filippo Nardi, il concorrente che è stato squalificato dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip per aver utilizzato forti frasi nei confronti di Maria Teresa Ruta, sua madre.

Guenda si è limitata a dire che quelle foto fanno parte di un loro recente incontro in cui si sono visti per chiarire l’intera situazione, per spiegare la sua versione della storia in merito alle frasi contro sua madre. Sottolineandole come non avesse alcuna intenzione di offenderla, ma di come aveva utilizzato quelle parole con l’unico scopo di scherzare e niente di più.

Vladimir Luxuria ha messo in imbarazzo Guenda Goria a Pomeriggio 5, raccontando quello che è successo dietro le quinte del loro confronto a Live Non è la d’Urso, sospettando che tra lei e Filippo Nardi ci sia del tenero.

Guenda Goria a Pomeriggio 5: la verità sull’incontro con Filippo Nardi

Vladimir Luxuria
Fonte: il suo profilo Instagram

Che cos’è successo domenica scorsa? Vladimir Luxuria ha notato che dopo la fine del loro confronto a Live Non è la d’Urso i due si sarebbero parlati in privati ed avrebbe notato che c’è del tenero tra loro, però comprendere anche che effettivamente qualora dovesse realmente provare qualcosa per Filippo Nardi sarebbe difficile poterlo vivere in maniera serena o pubblicamente a causa delle forti frasi pronunciate contro sua madre in diretta televisiva.

Guenda Goria a Pomeriggio Cinque ha preferito non replicare di fronte all’osservazione fatta dall’opinionista di Barbara d’Urso, che in collegamento ha fatto una tagliente osservazione in merito alla delicata situazione in cui si trova. Tant’è che il popolo della rete, notando lo guardo dell’attrice, ha subito sospettato che effettivamente forse qualcosa per lui prova. Sarà realmente così o il pubblico si è impressionato?

Barbara d’Urso non sembra pensarla così diversamente dal suo fedele pubblico, ma sicuramente con il passare dei giorni avremo sicuramente maggiori dettagli a riguardo. Visto che dopo le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i paparazzi non perdono di vista Guenda Goria e Filippo Nardi.

Impostazioni privacy