Aurora Ramazzotti e la dedica romantica al fidanzato commuove il web

La foto dedica di Aurora Ramazzotti al fidanzato Goffredo Cerza ha lasciato tutti senza parole. Un gesto romantico e inaspettato, dal forte significato.

Foto di Instagram

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto augurare un buon compleanno in un modo un po’ diverso allo storico e amato fidanzato Goffredo Cerza.

Aurora nel lungo post ricco d’amore ha a lungo riflettuto sull’amore che prova nei confronti di Goffredo e soprattutto come si è originato l’amore per lui.

Un compleanno, diventato pretesto di una riflessione più profonda, sul legame di coppia e il ruolo giocato dal destino. Aurora Ramazzotti, che online ha voluto fare gli auguri al suo Goffredo Cerza, si è trovata a descrivere la nascita di un amore lungo quattro anni. Leggiamo insieme cos’ha detto.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: un amore lungo 4 anni

Aurora ramazzotti convivenza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza (Fonte: Instagram)

“Era il 2017, era gennaio”. – esordisce così il lungo post di Aurora Ramazzotti per il fidanzato.  “Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse”, ha cominciato su Instagram, imputando alle bizze del fato l’inizio del rapporto con Cerza.

“Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”, ha poi ammesso, attribuendo al fidanzato il merito di un successo affettivo, oggi plateale e durevole.

Il 5 dicembre era toccato a lui esprimere tutto il suo amore su Instagram in occasione delle 24 candeline di lei, e alla fine aveva scelto una foto scenografica sotto una cascata, ricordo di “un tempo di totale spensieratezza e libertà dall’altra parte del mondo” con una caption alquanto romantica, “senza pandemie, solo noi due, lontani da tutto. Non cambiare mai”.

Goffredo Cerza fidanzato provetto promosso a pieni voti, ma senza offese, con la sua foto dedica Aurora Ramazzotti si è davvero superata. Per il compleanno del suo Goffo, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha attivato il rewind regalandoci il “c’era una volta” della loro storia d’amore, iniziata esattamente quattro anni fa proprio alla festa di compleanno dell’ingegnere romano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Goffredo Cerza (@kingcerz)

“Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”

Impostazioni privacy