Melania in suite, Trump in uno studio: ecco come si dormiva alla Casa Bianca

Giorni di traslochi alla Casa Bianca: la nuova coppia presidenziale è pronta a insediarsi e, proprio in quest’occasione emergono i “segreti di letto” di Donald Trump e sua moglie Melania.

Melania Trump Casa Bianca
(Instagram)

Che Donald Trump e sua moglie Melania non siano esattamente una delle coppie più affiatate del mondo era risaputo, ma forse non erano in molti a immaginare che la bellissima moglie dell’ex Presidente degli States passasse le sue notti alla Casa Bianca in una meravigliosa suite mentre il Presidente si era dovuto accontentare di una sistemazione più umile.

L’indiscrezione è trapelata recentemente, a causa dei profondi cambiamenti che sarà necessario mettere in atto perché la Casa Bianca sia pronta ad accogliere la nuova coppia presidenziale formata da Joe e Jill Biden. I due, tanto per cominciare, hanno messo in chiaro una cosa: dormiranno assieme.

Melania e Trump: letti separati per quattro anni alla Casa Bianca

USA, Paypal e Airbnb contro i fatti di Capitol Hill (Getty Images)
(Getty Images)

Melania è abituata a vivere in spazi molto grandi e soprattutto circondata da ogni forma di lusso. Pare infatti che quattro anni fa la First Lady avrebbe preferito rimanere a casa propria, nella Trump Tower, considerando la Casa Bianca piuttosto piccola e modesta rispetto al suo tenore di vita.

Costretta a trasferirsi dalla ragion di Stato, Melania ha comunque avuto modo di occupare una lussuosa camera da letto, una grande suite in cui dormiva da sola ogni notte.

E il Presidente degli Stati Uniti? Donald Trump dormiva “in castigo”, in una stanza molto più modesta che nel corso delle precedenti amministrazioni i Presidenti degli States utilizzavano come studio. 

Non si conoscono i motivi di quest’abitudine della coppia presidenziale, e non si sa nemmeno se fosse un’abitudine già consolidata mentre i due erano soltanto privati cittadini, o sia nata proprio durante la loro permanenza nella residenza dei Presidenti degli States, alimentando le voci di divorzio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alexander (@estecabron.1)

Di certo Joe e Jill Biden, che in questi giorni stanno lavorando al loro trasferimento alla Casa Bianca, hanno già dato disposizioni per cambiare tutto: i due sono una coppia molto unita (si sono conosciuti al tempo del College) e hanno già annunciato che dormiranno insieme, nella camera da letto che in passato è stata quella di Michelle e Barack Obama, nonché di molte altre coppie presidenziali che li hanno preceduti.

Impostazioni privacy