Chiara Ferragni, la nuova fotografia della figlia: boom di like

Chiara Ferragni pubblica una nuova fotografia della bambina che aspetta: la moglie di Fedez condivide sui social le sue emozioni.

chiara ferragni
Foto Instagram da https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Chiara Ferragni regala ai fans una nuova fotografia della sua bambina. Mamma in dolce attesa, sempre più bella e felice, l’influencer che si sta godendo totalmente la gravidanza coccolata dall’amore del marito Fedez e del primogenito Leone che regala baci e abbracci a mamma Chiara, su Instagram, ha pubblicato la nuova ecografia mostrando i lineamenti del viso della sua bambina.

E’ una foto che mostra nitidamente il viso della figlia di Chiara Ferragni e Fedez che, tra pochi mesi, potranno finalmente conoscere e stringere il secondo frutto del loro amore.

Chiara Ferragni: “Foto aggiornata della bambina”

chiara ferragni in intimo
Foto di Instagram

Il pancino di Chiara Ferragni cresce e i fans non vedono l’ora di scoprire il nome della bambina che aspetta l’influencer e di conoscerla. Esattamente come accaduto con Leone che, il prossimo 19 marzo spegnerà tre candeline, la moglie di Fedez che negli scorsi giorni ha asfaltato un hater, sta condividendo sui social foto e video della sua seconda gravidanza.

Dopo le prime ecografie, la Ferragni ha così regalato quella che definisce una “foto aggiornata della bambina”. Una foto tenerissima e dolcissima quella che ha condiviso Chiara sui social e che, in pochissimo tempo, ha conquistato migliaia di like e commenti.

Alcuni fans, attraverso i lineamenti del viso, sono convinti che sarà la fotocopia di papà Federico. “Assomiglia a Fedez”, scrive una ragazza. “Ti aspettiamo baby”, scrive un’altra fan della Ferragni. E ancora: “Sarà Fedez al femminile”, “Sarà uguale a Leo”, “Non ti assomiglierà per niente”, “Sarà identica al fratellino Leo”, “sicuramente sarà bellissima”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Anche papà Federico non vede l’ora di conoscere la sua bambina e i fan sono sicuri che essendo una femmina sarà identica a lui. Sarà davvero così o assomiglierà a mamma Chiara? Il termine della gravidanza è fissato a marzo. La secondogenita di Chiara e Fedez nascerà nello stesso periodo di Leone facendo uno splendido regalo a Fedez per la festa del papà?

Impostazioni privacy