Perchè Simone Bolognesi, l’ex di Belen, ha lasciato Uomini e Donne

Perchè Simone Bolognesi, l’ex di Belen Rodriguez, ha lasciato Uomini e Donne? La verità del primo fidanzato italiano della showgirl argentina.

simone-bolognesi
foto Instagram da https://www.instagram.com/simo_bolognesi/

Simone Bolognesi lascia ufficialmente il parterre del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, protagonista della trasmissione dall’inizio della stagione, dopo varie incomprensioni in studio e alcune frequentazioni, ha deciso di abbandonare il programma.

Qual è il motivo che ha spinto Simone Bolognesi a lasciare la trasmissione? A spiegarlo è stato proprio lui attraverso un lungo post pubblicato su Instagram.

Simone Bolognesi spiega perchè ha lasciato il trono over di Uomini e Donne

simone-bolognesi
foto Instagram da https://www.instagram.com/simo_bolognesi/

Simone Bolognesi è stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. A settembre è approdato nel parterre del trono over di Uomini e Donne, ma dopo alcuni mesi ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione nonostante la presenza di donne pronte a conoscerlo.

Simone, però, nella registrazione dello scorso 28 dicembre e in onda in questi giorni, confessa di non sentirsi più a proprio agio in trasmissione.

“Invece di qualche riga, potrei scrivere un libro intero legato a questa esperienza.
Ho combattuto, ho stretto i denti, in certe situazioni sono riuscito anche “a strapparmi” qualche sorriso ma non è stato facile. Mai, sin dal primo giorno. E chi mi ha seguito ne è consapevole. Una cosa è certa: “Io non ho mai smesso di essere come sono” (evito il termine “me stesso”, perché ho visto abusarne da parte di gente, che neanche sa come si scriva)”, esordisce così sui social Simon che pubblica anche una serie di foto tratte da Uomini e Donne.

“Chi mi conosce lo sà bene, io sono esattamente quello che si è visto lì. Questi sette scatti provano a rappresentare in sintesi, questo spezzato durato 4 mesi della mia storia personale. Un capitolo che si era aperto esattamente dieci anni fa e in questi giorni, chiude quel cerchio rimasto aperto“, aggiunge.

L’ex cavaliere, però, evita di scendere nei dettagli dei motivi che l’hanno spinto a prendere tale decisione:

“Non sono qui a raccontare il perché e il come si sia chiusa questa esperienza, aprirei parentesi che adesso “stanno benissimo chiuse”. Un pensiero forte, va alle amicizie bellissime che sono nate, agli “scontri a fuoco” che si sono trasformati in bellissimi rapporti. Mi spunta un sorriso anche pensando a chi è passato come una meteora nella trasmissione, ma ha avuto il tempo di lasciarmi qualcosa. Inutile dire che non dimenticherò mai tutte le persone della redazione che mi sono state vicino e hanno avuto una parola carina, nei momenti più tosti. E ringrazio veramente chi mi ha dato questa opportunità, perché a qualcuno potrebbe far sorridere, ma garantisco: dopo, nulla è più come prima”, conclude.

Impostazioni privacy