Avete mai visto la figlia di Sylvester Stallone? È bellissima e giovanissima

Avete mai visto la figlia di Sylvester Stallone? Si chiama Sistine, è giovanissima e bellissima. Il video insieme al padre.

sylvester stallone primo piano
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sylvesterstalloneofflcial/

Avete mai visto Sistine Stallone, la figlia di Sylvester Stallone? Bellissima, giovanissima e con un futuro nel mondo del cinema, Sistine sta diventando sempre più popolare e la sua bellezza sta conquistando i fans di papà Sylvester che, orgoglioso della sua bambina, pubblica sui social foto e video in sua compagnia.

Sistine Stallone è destinata a diventare una stella del cinema inseguendo così le orme di papà Sylvester che, con i suoi film, ha fatto la storia del cinema mondiale? I fans, nel frattempo, si godono la sua straordinaria bellezza, ma andiamo a scoprire qualcosa in più su Sistine.

Sistine Stallone, chi è la bellissima figlia di Sylvester Stallone

sylvester-stallone
Foto Instagram da https://www.instagram.com/sylvesterstalloneofflcial/

Sylvester Stallone si è sposato la prima volta cin l’attrice Sasha Czack da cui ha avuto due figli: Sage Stallone (1976-2012) w Seargeoh “Seth”, nato con una forma di autismo. Dopo il divorzio e vari flirt con donne bellissime, si è sposato con Jennifer Flavin da cui ha avuto tre figlie: Sophie Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002).

Tra le tre figlie, Sistine ha solo 22 anni, è assolutamente bellissima e ha prestato il suo volto anche alla moda. La figlia di Sylvester Stallone, infatti, è apparsa su un numero di Glamour e sulla copertina della edizione russa di Elle.

Sistine, però, non si dedica solo alla moda, ma sta provando ad inseguire le orme del padre. Nel 2019, infatti, ha debuttato in 47 Meters Down: Uncaged – rivedibile sequel di 47 Meters.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sistine (@sistinestallone)

Con papà Sylvester ha realizzato un video, tra le mura domestiche, in cui si diverte a duettare con lui. Tra padre e figlia c’è un rapporto di grande complicità e, il video, pubblicato su Instagram dal settimanale Chi, ha attirato l’attenzione dei fans che, oltre a notare la bellezza di Sistine, hanno commentato anche il fisico e il viso di Stallone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Sistine, in ogni caso, a soli 22 anni, è assolutamente bellissima e, sicuramente, diventerà una donna sempre più bella nel corso dei prossimi anni.

Impostazioni privacy