Gerry Scotti, l’importante messaggio per Natale

Gerry Scotti torna sui social e dedica un toccante e importante messaggio in vista del Natale dopo la paura vissuta per il covid.

gerry-scotti-messaggio
Gerry Scotti a Verissimo – Screenshot da video

Gerry Scotti pensa al Natale e, su Instagram, scrive un importante messaggio con cui spera di aiutare la ricerca e le persone che, ogni giorno, combattono contro la malattia. Il conduttore, sempre in prima linea per aiutare gli altri trasmettendo anche il suo sorriso rassicurante, con l’inizio di dicembre che, quest’anno, porterà nelle case degli italiani un Natale diverso, cerca di trasmettere lo spiritio natalizio anche alle persone che lo seguono.

L’amatissimo conduttore, con una foto, invita tutti a sostenere la ricerca. Un messaggio di solidarietà quello di Gerry che è stato particolarmente apprezzato dai fan.

Gerry Scotti e il messaggio sul Natale: “Sarà diverso”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Lo so, ci aspettavamo un Natale diverso. Possiamo provare a renderlo più buono: quest’anno la #BUONASTELLA raddoppia! Oltre alla tradizionale Stella di Natale si possono ordinare anche i Sogni di cioccolato AIL. Tutte le informazioni su www.ail.it. Un Natale buono, buon Natale”, scrive Gerry che ha visto da vicino il covid trascorrendo diversi giorni in ospedale.

Un’esperienza che gli ha fatto capire l’importanza delle piccole cose come ha raccontato lui stesso al Corriere della Sera.

«Ho cambiato idea su tante cose. Mi son tolto tutte le soddisfazioni che mi potevo togliere, ho avuto una vita ricca, ma adesso ho visto quanto è sottile il filo che ci separa dalla morte, ho capito che basta un attimo […] Capisci il valore delle piccole cose della vita, un giro in bicicletta, trovarsi con tuo figlio al parco, una camminata: più sono banali e stupide e più valgono, persino una partita a carte con gli amici. La verità è che devo tenermi ciò che di buono questa esperienza mi ha dato, ma anche ciò che di brutto mi ha dato».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Tornato in tv in occasione della finalissima di Tu sì que vales 2020, Gerry ha poi ringraziato tutte le persone che gli sono state vicino, anche con un semplice messaggio.

Impostazioni privacy