Giulio Musca, chi è il cantante di Amici 20: età, biografia e curiosità

Chi è Giulio Musca, cantante di Amici 20: età, biografia, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’allievo del talent show.

giulio-musco-amici-20
Giulio Musco – Foto Instagram da https://www.instagram.com/spacecraftjuno/

Giulio Musca è uno dei cantanti della scuola di Amici 20. Ha conquistato un banco nella scuola di Maria De Filippi dopo aver sostenuto i provini davanti alla commissione ed ora è pronto a sfruttare totalmente la grande occasione che ha ottenuto.

Talentuoso e con una gran voglia di poter vivere della sua passione per la musica, chi è davvero Giulio? Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Giulio Musca: età, biografia e curiosità

giulio-musco-amici-20
Giulio Musco – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amiciufficiale/
  • Nome: Giulio Musca
  • Data di nascita: 1994
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Impiegato concessionaria, Cantante
  • Luogo di nascita: Puglia
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @spacecraftjuno

Classe 1994, Giulio è pugliese anche se non si sa quale sia la sua città d’origine. Dopo la maturità conseguita al Liceo Classico Marcelline, Giulio ha scelto di dedicarsi totalmente alla musica, da sempre la sua grandissima passione. Insieme agli amici, nel 2013, anno in cui ha debuttato nella musica, ha fondato una band ovvero “The Bad Hooligans”.

Nel 2015, Gulioa e la sua band hanno partecipato al Festival Di Sanremo nella categoria Giovani. Nello stesso anno, la band prova ad entrare ad Amici, ma non riescono a conquistare la fiducia di Rudy Zerbi.

Giulio Musca ad Amici 20

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Musca (@spacecraftjuno)

Dopo aver provato ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi come band, nel 2020, Giulio ha deciso di provarci da solo. Un tentativo che si è dimostrato vincente. Il giovane pugliese, infatti, dopo aver sostenuto i provini, durante la prima puntata del pomeridiano di Amici ha conquistato un banco nella scuola.

Ad assistere al suo ingresso nella scuola più famosa d’Italia è stata un’altra pugliese che ha iniziato la sua carriera ad Amici ovvero Alessandra Amoroso. Giulio ha deciso di scegliere proprio il banco occupato dalla Amoroso che ha augurato il meglio a Giulio ma anche agli altri ragazzi. Nella scuola di Amici riuscirà a conquistare ciò che sta inseguendo?

L’avventura di Giulia Musca nella scuola di Amici 20 è finita con la sfida contro Deddy che gli ha strappato la maglia.

Impostazioni privacy