Black Friday, luce pulsata Silk Expert Pro in offerta su Amazon

Il Black Friday ha lanciato offerte imperdibili, soprattutto su Amazon e questa è una di esse. Il piacere di prendersi cura di sé. 

Finalmente è giunto il tanto atteso  “Venerdì Nero”, il famoso giorno del Black Friday è arrivato e le offerte sono per tutti i tipi  e di tutte le categorie ed aumentano a vista d’occhio. Pronte a soddisfare ogni nostro desiderio più nascosto. Le offerte durano fino al 30 Novembre!

Si tratta di offerte imperdibili sotto ogni punto di vista e davvero allettanti. Oggetti di ogni categoria, dalla tecnologia, alla casa, alla bellezza agli accessori per auto.

Il Black Friday rappresenta per molti proprio “il momento migliore” per dare spazio alla nostra fantasia ed acquistare ciò che volevamo o per comprare quel prodotto utile che tanto ci sarebbe servito e ci continuerà a servire. Insomma è un evento a cui non rinunciare.

Spulciando sul sito più famoso per la vendita dei più disparati prodotti non si può fare a meno di notare l’incredibile offerta nell’ambito della bellezza del “Braun Silk-expert Pro 5 per rimuovere i peli superflui in 4 settimane”.

Black Friday: raun Silk-expert Pro 5

depilazione laser
(fonte: Pexels)

Il Silk èpil è in offerta a 369,99 euro con il 38% di sconto al posto di 599,99 euro.

La descrizione del prodotto si presenta come “Epilatore Luce Pulsata, Epilazione Permanente Peli Visibili, Bianco/Oro, con Custodia Deluxe, Rasoio Venus, Due Testine Standard e Due Testina di Precisione”

Ma leggiamo più nel dettaglio cosa significano queste informazioni. Informazioni che rendono allettanti questo incredibile prodotto.

Informazioni dettagliati sull’epilatore luce pulsata

La piattaforma Amazon riporta una molto specifica descrizione delle caratteristiche del prodotto per la cura delle nostre chiome e che riportiamo di seguito:

  • Ora con 2 testine standard e 2 testine di precisione, così la puoi condividere con chi vuoi, quando vuoi.
  • L’epilatore luce pulsata sicuro, rapido ed efficiente; riduzione visibile dei peli in sole 4 settimane.
  • La tecnologia a luce pulsata sicura; clinicamente testata e dermatologicamente accreditata come sicura sulla pelle da una delle principali organizzazioni internazionali per la salute della pelle (Skin Health Alliance).
  • Epilatore luce pulsata intelligente con sensore SensoAdapt, con protezione UV: epilatore con tecnologia a luce pulsata che si adatta in maniera automatica e costante alla tonalità della pelle.
  • Bastano meno di 5 min; per trattare entrambe le gambe al livello di potenza più basso; 2 volte piu veloce del precedente Silk-expert 5.

Ecco le recensioni sul prodotto su Amazon

amazon primavera offerte
Amazon, Getty Images

Anche se è un prodotto che parla da solo, con grandissime caratteristiche tecniche e molti pro. Abbiamo cercato di raccogliere alcune tra le recensioni più significative degli utenti che l’hanno acquistata. Leggiamole insieme.

  • Zero scrive: “Costoso, ma mai quanto un trattamento completo dall’estetista. Approvato, per ora!”
  • Ludovica scrive: “I risultati arrivano con un po’ di pazienza e di costanza. Non è una fregatura, i miei peli crescono molto più lentamente, ed è questo lo scopo del prodotto. Ho fatto il trattamento 4 volte (una a settimana), e già noto i risultati: ora prima che ricrescano servono quasi due settimane… credo che con il tempo sarà sempre più lungo il periodo di attesa e che quindi mi dovrò depilare più raramente.”

 

Impostazioni privacy