Pranzo di Natale 2020: le migliori ricette con la slow cooker

Polpette di carne con la slow cooker

Le polpette di carne, sono un secondo semplice ma sempre gradito. Perché non preparare delle polpette al sugo con i piselli per il pranzo di Natale? Scoprite come prepararle con la slow cooker.

Stufato alla Guinness con la slow cooker

Una ricetta davvero particolare quella dello stufato alla Giunness. La birra conferisce alle carni un sapore unico e questo stufato sarà perfetto da servire sulla tavola del pranzo di Natale.

Brasato con la slow cooker

Il Brasato, un secondo piatto corposo, succulento e che verrà perfetto cucinato con la slow cooker. La lenta cottura infatti è il segreto di questo arrosto dal sapore unico e cotto nel vino.

Preparare queste pietanze così gustose per il pranzo di Natale sarà piacevole e semplice soprattutto con l’ausilio della slow cooker. Scopriamo anche qualche consiglio su come apparecchiare e decorare la tavola di Natale!

Come decorare ed apparecchiare la tavola di Natale, i consigli di Barbara Gulienetti

Una tavola elegante, ricca di gusto, luce, elementi naturali e rigorosamente in bianco per donare luce e personalità all’ambiente. Ecco tutti i consigli di Barbara Gulienetti per la tavola del pranzo di Natale.

Non vi resta che tirare fuori la vostra slow cooker o acquistarne una e cominciare a pensare alle ricette per il Natale!

Impostazioni privacy