Fabrizio Moro incanta in Sardegna: concerto da pelle d’oca

Fabrizio Moro incanta in Sardegna con un concerto acustico durante il primo appuntamento del Radio Italia Live estate: fan e vip con la pelle d’oca.

fabrizio moro
Foto Instagram da https://www.instagram.com/radioitalia/

Fabrizio Moro è tornato ad esibirsi dal vivo e lo ha fatto nel corso del primo appuntamento del Radio Italia Live estate che si è tenuto nel villaggio turistico al VOI Tanka Village di Villasimius. Un appuntamento unico a cui il cantautore romano ha risposto presente per tornare ad assaporare il palco che è la cosa che ama di più del suo mestiere.

Con un mini concerto acustico, accompagnato dalla sua chitarra e dalle tastiere del maestro Claudio Junior Bielli, uno dei suoi storici musicisti, Fabrizio Moro ha incantato non solo gli ospiti del villaggio, ma anche i fans che sono riusciti a raggiungerlo per tornare a rivivere le emozioni di un concerto live.

Fabrizio Moro incanta con un concerto acustico, i fan: “le sue canzoni, le sue parole e la sua umiltà patrimonio dell’umanità”

fabrizio moro
Screenshot da video da https://www.instagram.com/todaroraimondo/

Voce graffiante e potente, emozionato, umile, sincero e schietto come sempre, Fabrizio Moro ha incantato gli ospiti del VOI Tanka Village di Villasimius che hanno regalato anche ai suoi tantissimi fans che non sono riusciti ad esserci i momenti più belli con foto, video e dirette sui social. Da Libero a Pensa, da Portami via a Il senso di ogni cosa, da Sono solo parole all’Eternità fino a Non mi avete fatto niente, con voce e piano, il cantautore ha fatto venire i brividi a tutti come testimoniano anche i vip presenti.

Tra coloro che hanno regalato ai fans di Fabrizio Moro che in Sardegna si è lasciato immortalare insieme alla figlia Anita tantissimi video della serata ci sono anche i maestri di Ballando con le stelle come Raimondo Todaro e Stefano Oradei che, nel pubblicare i video della serata, si sono lasciati andare ad una serie di commenti. “Fabrizio Moro brividi”, scrive Raimondo Todaro condividendo il video di Portami via. “Pazzesco, grande”, aggiunge Stefano Oradei pubblicando il video di “Libero” mentre sulle note de “Il senso di ogni cosa” che Fabrizio Moro ha fatto rivivere in una nuova veste ha aggiunto “Top”.

Tantissimi i commenti dei fan su Twitter che hanno mandato in tendenza l’hashtag #FabrizioMoro.

In conclusione, Fabrizio Moro ha salutato tutti i presenti al VOI Tanka Village di Villasimius e gli ascoltatori di Radio Italia con un pensiero condiviso da tutti come potete ascoltare alla fine del video che trovate qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#FabrizioMoro #tankavillage #radioitalia Grazie a @emma_bobok x la diretta 💙

Un post condiviso da Isabella Misceo🎗 ✈😎🇬🇧 ❤💛💙 (@isabellamisceo) in data:

Un momento molto intenso che ha riacceso i riflettori sulla musica live.

Impostazioni privacy