Cristina Quaranta | Cosa fa oggi l’ex ragazza di Non è la Rai

Cristina Quaranta, cosa fa oggi l’ex ragazza di Non è la Rai? Lontana da anni dalla televisione, l’ex velina di Striscia la Notizia si racconta.

cristina quaranta
Cristina Quaranta – Screenshot da video

Ricordate Cristina Quaranta? E’ stata una delle ragazze più amate di Non è la Rai. Dopo aver fatto sognare i suoi fans ballando nel programma che ha regalato il successo a tantissime donne del mondo dello spettacolo come Claudia Gerini, Ambra Angiolini, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo e tante altre, Cristina Quaranta è stata anche una velina di Striscia la Notizia, ma cosa fa oggi l’ex ragazza di Non è la Rai?

SULLO STESSO ARGOMENTO: Laura Freddi: i miei amori burrascosi da Non è la Rai a oggi

Cristina Quaranta: “oggi gestisco un negozio di tendaggi, mia figlia Aurora è la priorità”

cristina quaranta
https://www.instagram.com/cristina__quaranta/

Cristina Quaranta si è raccontata ai microfoni di Dagospia. L’ex ragazza di Non è la Rai ha raccontato di essersi allontanata dal mondo della televisione per dedicarsi alla figlia Aurora che oggi ha quasi 18 anni.

“È da anni che non mi si vede in televisione perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma, mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi che ha quasi 18 anni mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni 90’. Da quando ho lasciato la tv ho fatto vari lavori: sono stata ufficio stampa, sono stata un agente immobiliare, oggi invece gestisco un negozio di tendaggi, do una mano ad un amico romano che ha questa bottega a Milano, quando è fuori città lo sostituisco; mi piace molto questo lavoro, anche perché io non sono fatta per stare a casa con le mani in mano, mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare tante cose nuove”.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Non è la Rai compie 25 anni: maratona tv su Mediaset

Cristina Quaranta non rimpiange affatto di essersi allontanata dalla tv. Pur dicendosi pronta a tornare di fronte ad una proposta interessante, aggiunge: “Se mi chiamano e mi propongono qualcosa che mi piace accetto, altrimenti continuo a fare la mia vita lontana dai riflettori che mi appaga e mi gratifica. Col senno di poi però tornando indietro avrei fatto tutt’altro, sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica. Non mi è mai piaciuto l’ambiente dello spettacolo, ho pochissimi amici che fanno parte di questo mondo, mi sono sempre sentita un pesce fuor d’acqua”.

cristina quaranta
Cristina Quaranta – Foto da https://www.instagram.com/cristina__quaranta/

Tra le ragazze di Non è la Rai, la Quaranta è ancora amica di Laura Freddi, mamma della piccola Ginevra.

“Sono molto amica di Laura Freddi da tantissimi anni, lei è una persona speciale e tra noi c’è un legame molto forte, abbiamo co-condotto anche un programma che si chiamava “Il Guastafeste”, io e Laura eravamo le primedonne di questo varietà del sabato sera di Canale 5. Le persone senza peli sulla lingua come me sono scomode e non volendo cambiare il mio carattere sono stata allontanata e fatta fuori, ma va bene così”.

Impostazioni privacy