Neo vicino alle labbra | Scopri il motivo curioso per cui compare

Sicuramente ogni persona ha almeno un neo sul suo corpo. Ecco un fatto curioso che riguarda coloro che hanno un neo vicino un labbro.

neo labbra
Photo Imgur

I nei tendono ad essere ereditati per questo è molto probabile che un figlio mostri per esempio un neo nello stesso punto in cui ce l’ha un genitore. Anche se non è pericoloso avere alcuni nei sul corpo, averne molti dovrebbe destare vigilanza soprattutto in caso di esposizione al sole, i nei sono considerati lesioni cutanee che possono verificarsi quando le cellule del pigmento chiamate melanociti crescono in gruppi.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Pelle: nei, quali controlli è necessario fare per la prevenzione dei tumori

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cosa significa avere un neo vicino alle LABBRA?

neo labbra
Photo Imgur

È perfettamente normale avere tra i 10 e i 40 nei o anche più man mano che si arriva all’età di 40 anni. Parlando in termini estetici, i nei possono essere di vario colore: rosa, marroni o, in alcuni casi particolari, estremamente scuri. Possono essere rotondi o ovali e talvolta più piccoli di una gomma su una matita, inoltre potrebbero posizionarsi ovunque sul corpo umano.

Esiste un’antica tradizione orientale che studia da tempo immemore i nei presenti sul corpo. Si tratta di una tradizione che analizza la posizione ed il numero dei nei sul corpo, per definire la personalità di una persona e prevedere il suo futuro.

Secondo questa tradizione per esempio il numero di nei sul corpo potrebbe indicare il numero di relazioni amorose che tale persona potrebbe avere nella vita, mentre la posizione dei nei sul viso potrebbe essere legata alle caratteristiche della personalità.

L’interpretazione di queste macchie scure che appaiono in diverse parti del nostro corpo parte dalla concezione dello Yin e dello Yang, che rappresentano la dualità nella creazione, tra luce e oscurità, sole e luna, maschile e femminile.

Secondo questa credenza cinese, della quale non appare alcun fondamento scientifico,  la posizione delle lentiggini e dei nei sul corpo, dovrebbe essere letta in relazione al sole e alla luna, ilpercorso che traccia questa luce può avere un’influenza sulla vita e consentirebbe di conoscere meglio una persona, definire i suoi gusti e persino scoprire le sue vocazioni.

Cosa indicano i nei sul viso?

Ad esempio, se hai nei o lentiggini nella parte superiore della testa che formano un quadrato, significa che hai un forte desiderio di vita religiosa. Le persone con questo tipo di schema tendono ad avere un buon cuore e cercano di aiutare gli altri con doveri filantropici. Sono estremamente distaccati dalla famiglia e dai beni materiali. L’unica cosa che vogliono è la pace interiore e la quiete.

Tuttavia, se hai questo schema sulla fronte ma hai anche un neo sulle orecchie, tutto ciò che hai appena letto non si addice a te.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Fossette sulle guance: simbolo e significato di questo “difetto”

Cosa indica il neo  vicino alle labbra?

Uno dei nei che desta maggiore curiosità è quello che compare vicino alle labbra uno del luoghi più sensuali in cui una persona, tanto che alcune donne pur di averne uno se lo fanno tatuare.

Cosa si dice di questo neo? Sembrerebbe che a seconda del punto esatto in cui si trova, dipende la personalità di una persona.

. Le persone che hanno un neo nei pressi del labbro superiore sono considerate ambiziose, tuttavia i loro obiettivi di vita sono puri e sani, quindi, in termini generali, non si comportano in modo improprio per ottenere ciò che vogliono. Inoltre, si dice che queste persone abbiano un enorme livello di passione interna, quindi sono estremamente sensuali quando si abbandonano ai piaceri della carne.

. Le persone che hanno un neo situato nei pressi del labbro inferiore avranno una vita lunga e prosperosa, piena di successo.

In linea generale, gli esperti della lettura dei nei, sembrano concordare nel fatto che le persone che hanno un neo intorno alla bocca avranno successo nella vita e si posizioneranno nella parte alta in materia sociale. A parte questo, il denaro non sarà mai un problema per loro in quanto tali persone sono circondate dall’abbondanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:L’utilità di questo piccolo angolo rosa nell’occhio ti stupirà

Quindi per concludere sembrerebbe che più nei sono presenti in questa particolare area vicino alla bocca, più soldi queste persone avranno nella vita.

Impostazioni privacy