Nadia Toffa, Silvia Toffanin e quel ricordo dell’amica scomparsa

Silvia Toffanin era una grande amica di Nadia Toffa. Durante la sua malattia, aveva intervistato la “Iena”

Silvia Toffanin ha rilasciato in questi giorni  un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

La  moglie di PierSilvio Berlusconi è tornata a parlare della brutta scomparsa della collega Nadia Toffa. “Non dimenticherò mai l’ultima intervista che le ho fatto“, ha aperto la conduttrice di Verissimo, che tornerà in onda il prossimo 14 Settembre su Canale5. Nadia era stata in studio da Silvia nell’ottobre del 2018, e tra le due si era da subito creata una forte sintonia, tanto che la Iena aveva, per la prima volta, parlato in televisione della sua terribile malattia.

Quell’intervista era un inno alla vita“, ha ricordato la giornalista. “Pier Silvio ha voluto mandarla in onda dopo il Tg5 per riportare a tutti il suo messaggio d’amore e la sua positività. Nadia alla fine di quell’intervista mi diede un abbraccio così forte che non dimenticherò mai”, ha quindi chiosatola Toffanin nascondendo le lacrime a stento.

Silvia Toffanin: carriera

silvia toffanin
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin fin da piccola ha desiderato lavorare come hostess e di poter viaggiare per visitare il mondo tuttavia suo padre era di tutt’altra opinione e glielo negò. La sua carriera inizia nel 1997 con la partecipazione a Miss Italia tuttavia appare per la prima volta in televisione nel 2000 quando diventa una delle letterina di Passaparola insieme a Ilary Blasi, vi rimarrà fino al 2002.

Dal 2002 al 2009 la troviamo su Canale 5 alla conduzione di Nonsolomoda contemporaneamente nel 2003 partecipa al talent show Popstars come inviata.

Dal 2004 al 2006 cura come giornalista di moda una una rubrica per Verissimo, mente dal 2006 ne diventa conduttrice fino a d’oggi. Nel 2015 ha condotto, insieme ad Alvin, il Concerto di Natale su Canale 5.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy