Home Attualità Anticipazioni TV Amadeus presentatore e direttore artistico di Sanremo 2020, video

Amadeus presentatore e direttore artistico di Sanremo 2020, video

CONDIVIDI

Amadeus è il presentatore e direttore artistico di Sanremo 2020: una nota ufficiale della Rai conferma le indiscrezioni delle ultime settimane, video.

Ora è davvero ufficiale. Con la seguente nota, la Rai annuncia la presenza di Amadeus sul palco di Sanremo 2020 come conduttore e direttore artistico.

“Un Festival di Sanremo all’insegna della coralità e della celebrazione, un Festival con sorprese, un Festival nel segno della storia della Rai che vedrà impegnata l’intera l’Azienda. Sarà questo Sanremo 70, un ambizioso evento multipiattaforma ideato e costruito dalla Rai che culminerà con le 5 serate al Teatro Ariston e che partirà da un’edizione di Sanremo Giovani che avrà un’apertura ancora maggiore alle nuove tendenze grazie anche alle sollecitazioni emerse dalla filiera musicale nel tavolo di lavoro tenutosi martedì scorso in Rai, e proseguirà con una serie di altri appuntamenti durante il 2020. Padrone di casa di Sanremo 70 sarà Amadeus, volto Rai, esperto di musica, storico dj, che sarà anche Direttore Artistico dell’edizione”.

Cliccate qui per leggere tutta la notizia—>Amadeus conduttore di Sanremo 2020: esilarante reazione sui social

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI