Famiglia in vacanza, il figlio di 4 anni esce di notte e annega

Terribile storia che arriva da una famiglia in vacanza  in Grecia sull’isola di Kos.

 

Una storia che arriva dalla Grecia dove un piccolo di quattro anni, in vacanza con la famiglia, è deceduto annegando nella piscina di un resort della Atlantic Holiday Village.

Un dramma, raccontato dal tabloid inglese  The Sun, accaduto nella mattinata di sabato 15 giugno. Il piccolo era inglese, e pare che sia uscito dalla stanza mentre i suoi genitori dormivano.

I genitori se ne sono accorti quando era troppo tardi

Quando hanno capito cos fosse avvenuto, la mamma e il papà del piccolo si sono precipitati in piscina e lo hanno tirato fuori dall’acqua, ma rramai non c’era più nulla da fare: i genitori e il direttore del resort sono prima stati fermati dagli inquirenti, poi rilasciati subito dopo. I media greci affermano che il bambino è deceduto all’interno del villaggio: i paramedici intervenuti sul posto non sono riusciti a salvargli la vita e nemmeno a portarlo in tempo in ospedale. «Stiamo supportando la famiglia di un bambino morto a Kos e il nostro staff è in contatto con le autorità locali», hanno fatto sapere fonti del ministero degli Esteri britannico al Mirror.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy