GF 16, Kikò furioso con Gianmarco: “mi fai del male”

GF 16, Kikò Nalli furioso con Gianmarco Onestini che lo accusa di prenderlo continuamente in giro: “ti sparano addosso, mi fai del male”.

gf 16 kikò nalli contro gianmarco onestini-

Scintille nella casa del Grande Fratello 16 anche tra Kikò Nalli e Gianmarco Onestini. L’ex marito di Tina Cipollari che ha fatto perdere la testa ad Ambra Lombardo, ha legato molto con tutti i ragazzi della casa, ma nelle scorse ore, ha avuto uno scontro con Gianmarco che gli ha puntato il dito contro accusandolo di prenderlo in giro. Nalli ha ribadito che è il suo modo di scherzare facendolo con tutti e promettendogli che in futuro, con lui non lo farà più. Dopo il chiarimento, però, entrambi hanno avuto una reazione che ha spiazzato gli aòtri inquilini della casa.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

GF 16, Kikò Nalli contro Gianmarco Onestini: “mi fai del male”

Secondo Gianmarco Onestini, Kikò Nalli lo prenderebbe continuamente in giro per il suo modo di vestire e per i suoi atteggiamenti. “Io ho capito che davanti a te queste cose non vanno bene e da domani non ci saranno più. A me fai del male perchè, per me, era carino. Qui, purtroppo, se dici qualcosa ad una persona ti spara addosso e anche te sei entrato in quel meccanismo. Togliti dalla testa che io lo faccia per stuzzicarti”, sbotta Kikò. “Io non cambio la mia opinione su di te, ma ci sono alcune cose che mi danno fastidio. Preferisci che io stia zitto e non ti dica nulla? Al tuo preferirei una persona trasparente, che mi dice cosa non va bene e ne parilamo. Punto“, replica Gianmarco.

Potrebbe interessarti anche—>GF 16, lite accesa nella notte tra Martina e Daniele: “stupida, non capisci”

Gianmarco si è poi sfogato con Michael. Riferendosi a Kikò ha detto: “io ti dico una cosa e la giustifico con un sacco di esempi. Tu? Quando mai l’ho preso in giro? Allora non prendere in giro me. Lo scherzo è bello però dopo un mese e mezzo continui a dirmi ‘ma questa maglia, questo pantalone’. Ma basta… Io gli ho detto, invece di parlare sempre di me, guardate anche il vostro orticello e lui ha urlato contro un ragazzino di 22 anni”, ha spiegato Gianmarco che si è poi lasciato andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Michael Terlizzi prima di fare pace proprio con Kikò.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy