“Gemma Galgani mi ha distrutto”: il dramma dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

“Gemma Galgani mi ha distrutto”: l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Rocco Fredella, dopo aver lasciato la trasmissione, confessa tutto.

gemma galgani chirurgia plastica

Gemma Galgani continua a cercare il principe azzurro tra i cavaieri del parterre del trono over di Uomini e Donne spezzando, tuttavia, il cuore a chi ha tentato in tutti i modi di conquistare il suo cuore. E’ il caso di Rocco Fredella che, dopo aver avuto una frequentazione con Gemma, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione di Maria De Filippi. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Rocco, ha così raccontato i motivi che l’hanno spinto a prendere tale decisione spiegando di essere stato distrutto dalla Galgani.

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda gossip, programmi tv e reality e i suoi concorrenti CLICCA QUI!

Gemma Galgani attaccata da Rocco Fredella: “mi ha distrutto”

rocco fredella e gemma galgani

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Rocco Fredella si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Sono in un periodo di forti difficoltà economiche. Ho perso il lavoro di recente e le serate che ho fatto in discoteca e gli eventi a cui sono stato invitato di certo non bastano per vivere. In questo ultimo periodo mi è incominciata a mancare la terra sotto i piedi, sono stato molto male, mi sono sfogato in un pianto liberatorio la scorsa settimana e poi ho deciso di rialzarmi“.

Potrebbe interessarti anche—>Uomini e Donne: Sossio e Ursula annunciano il sesso del loro bebè-VIDEO

Rocco, poi, punta il dito contro Gemma: “Io sono una persona mentre lei è un personaggio. […] Ho capito che lei voleva solo fare dello spettacolo, cosa che per un po’ anche io ho fatto, ma solo per stare al suo gioco e vedere dove voleva arrivare. In realtà il primissimo sentore di non appartenere più al parterre di ‘Uomini e Donne’ l’ho avuto quando è arrivato Stefano Pastore e lei si è innamorata di lui in una manciata di minuti. Cosa che mi ha confermato per l’ennesima volta che a Gemma di me non è mai importato nulla. […] Penso che lei abbia fatto leva su di me distruggendomi ed elevandosi a donna di classe, negando così tutto l’amore che stavo provando, ma che non ho fatto in tempo a dimostrarle”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy