Pippo Franco la sua nuova vita a 78 anni: incredibile

Vi ricordate Pippo Franco. Ma quanto ci faceva ridere il sabato sera negli anni 90 con quelli del bagaglino?

Pippo Franco (foto dal web)

Pippo Franco  è stato per parecchi anni il presentatire dei varietà d’oro di Mediaset degli anni ’90 e adesso a 78 anni ha ritrovato una linfa creativa ed ha deciso di reinventarsi.

Il noto cabarettista In una lunga intervista a Spy il cabarettista ha  dichiarato di avere nuovi progetti lavorativi soprattutto sono i sui nuovi media: “Sto costruendo un programma da trasmettere in diretta su Facebook”.

L’idea di Pippo Franco, è quella di creare un nuovo modo di comicità sul web così aveva fatto nel mondo del piccolo schermo. Verso la tv appare malinconico e a tratti deluso. “non sono particolarmente interessato alla televisione per come viene fatta oggi”, stando alle sue parole sono proprio le nuove dinamiche televisive che lo hanno portato ad allontanarsene ma, parlando del suo cavallo di battaglia La Sai l’ultima cambia i toni sono decisamente diversi.

Pippo Franco ha guidato riscontrando parecchio successo il varietà dal 1992 al 1995 e riguardo ha dichiarato: “Mi fa piacere la ripropongano, La Sai l’ultima è stato un successo clamoroso. Eravamo arrivati a raggiungere il 39% di share finché non è subentrata Natalia Estrada e il programma non ha più raggiunto quei livelli perché nel frattempo era cambiato il tono della trasmissione. L’impostazione originaria che avevo dato io era cabarettistica. C’era una comicità scoppiettante e professionale”. Quando gli viene chiesto poi la sua reazione qualora qualcuno dovesse alzare la cornetta per invitarlo a partecipare lui ammette che non rifiuterebbe anche se… “Non si può entrare nella mentalità di chi decide”.

Insomma, Pippo Franco non sta più nella pelle e siamo sicuri che presto lo vedremo alla ribalda con le sue battute che sempre hanno donato un bellissimo sorriso a tutta l’Italia

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy