J-ax e Fedez: un sodalizio da rifare. Ecco perché

La separazione era arrivata giù tempo fa, ma ora si torna a parlare di J-Ax e Fedez e del loro sodalizio concluso. E di mezzo c’è anche di Rovazzi..

j-ax fedez sodalizio
J-Ax e Fedez. Getty Images 

La rottura era già stata comunicata un anno fa, quando i due cantanti avevano deciso di prendere strade diverse dopo alcuni singoli di successo come “Italiana”, “Senza pagare” e “Vorrei ma non posto”.

Si parla infatti di Fedez e J-Ax, i due rapper che qualche anno fa avevano deciso di intraprendere una collaborazione artistica e musicale che avrebbe poi riscosso moltissimo successo tra gli ascoltatori.

Da qualche tempo quindi, sembra tutto definitivamente concluso. Eppure, proprio in questi giorni il settimanale “Chi” torna a parlare delle volontà e delle emozioni del consorte di Chiara Ferragni su questo nodo.

Se vuoi rimanere aggiornato giorno per giorno su tutte le notizie di gossip e musica, CLICCA QUI!

J-Ax, Fedez e Rovazzi il sodalizio forse potrebbe tornare: ecco le dichiarazioni

j-ax fedez sodalizio
Fedez, Getty Images 

Secondo quanto riportato da Chi, Fedez ha deciso di stare a riposo per almeno un anno, impegnandosi a lavori di scrittura e management. Pare però che il giovane papà speri in cuor suo di poter ristabilire un rapporto e una collaborazione con J-Ax.

Le cose però rimangono in stallo per ora: nelle ultime dichiarazioni sul suo ex collega, Fedez ribadiva come a livello discografico il progetto fosse andato sempre molto bene, anche quando era ancora attiva la collaborazione con Fabio Rovazzi.

E poi approfondisce proprio l’aspetto relazionale con il cantante di “Andiamo a comandare”: “Fabio si faceva le canzoni e noi gli mettevamo a disposizione i mezzi. Siamo bravi a portare in tv. Fabio però era un mio amico e veniva in vacanza con me. La spontaneità con cui è nata questa cosa penso si sia percepita”.

Nelle sue ultime dichiarazioni infine, emerge l’amarezza e il dispiacere di queste rotture, e questo potrebbe far seriamente pensare a un riavvicinamento: “le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa”.

Da BitchyF

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

LEGGI ANCHE:

Quando sarai grande, ecco il libro di Fedez: VIDEO

J-Ax: ecco perché io e Fedez non parliamo della nostra rottura

Fedez: Ecco che c’è davvero tra me, Rovazzi e J-Ax: VIDEO

Impostazioni privacy