J-Ax: “ecco perché io e Fedez non parliamo della nostra rottura”

J-Ax ha recentemente spiegato il perché ha scelto di non parlare della fine dell’amicizia con Fedez.

Se ne parla ormai da diverso tempo, da quanto cioè sia Fedez che J-Ax hanno annunciato la fine della loro fortunata collaborazione che, nel giro di pochissimo, si è tradotta anche nella conclusione di un’amicizia. I due che negli ultimi anni si erano fatti notare per il successo delle canzoni scritte e cantate insieme, ancor prima avevano creato un’etichetta che subito dopo la separazione lavorativa è stata rivista, insieme a ciò che restava della loro amicizia.
E mentre i fan continuano a chiedersi quale potrebbe mai essere la causa di una rottura così misteriosa, i due continuano a trincerarsi dietro un assordante silenzio.
Un silenzio che negli ultimi tempi sembra essere stato accarezzato da entrambi con parole vaghe ma comunque diverse dai soliti “no comment” ai quali ci avevano abituati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: causa della rottura tra Fedez e J-Ax?

Se vuoi restare aggiornata su tutto ciò che riguarda Fedez, J-Ax ed altri artisti della musica italiana CLICCA QUI!

J-Ax torna a parlare della rottura con Fedez e del mistero che circola sul silenzio di entrambi

Fedez e J-AxSe circa un mese fa, Fedez ha lasciato intuire (seguito a ruota da Parpiglia) che dietro al silenzio sulla rottura con J-Ax c’era una clausola di riservatezza, il parere del rapper diventato famoso con gli Articolo 31 sembra essere decisamente diverso.
J-Ax ha infatti ammesso di recente che l’unico motivo per cui lui ed il collega non parlano della loro ormai finita amicizia è dato dal fatto che altrimenti li farebbero parlare sempre e solo di questo.
Una motivazione che in pochi hanno preso per vera visto che il mistero che gli è stato costruito intorno ha avuto esattamente l’effetto di farne parlare a tutti e che forse svelando l’arcano, l’attenzione dei media, dopo un paio di settimane di gossip, si concentrerebbe su altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e J-Ax: causa milionaria alla base del loro silenzio

Chi avrà ragione, quindi? Ancora una volta, pur accennando alla cosa, i dubbi non sono stati risolti, finendo addirittura con l’aumentare.
Che tra i due sia sorto un botta e risposta diverso dal solito e basato proprio su questo argomento?
Al momento l’unica cosa certa è che nonostante le tante parole spese dai media, la mancanza di informazioni regna ancora sovrana, facendo di questa storia non storia una tra le più chiacchierate.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy