Marina La Rosa : “Non le indosso mai” e si presenta così a Verissimo – FOTO

Marina La Rosa, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi, è stata ospite nel salottino di Silvia Toffanin

Marina La Rosa è sempre stata una gran provocatrice, sopratutto appena divenne famosa con la sua partecipazione al primo Grande Fratello, quello con Pietro Taricone. E non poteva essere da meno durante l’ultima puntata di Verissimo, quando ha fatto tutta l’intervista con Silvia Toffanin a piedi nudi.

Perchè avrebbe fatto questo? La motivazione che l’ha spinta a presentarsi in studio senza scarpe è stata lei stessa a spiegarla su Instagram ed è in qualche modo legato alla sua lunga apparizione  all’Isola dei famosi: “Mi sembra strano ancora avere scarpe ai piedi, vorrei toglierle e camminare a piedi scalzi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Restauro time. Mani piedi e ricrescita. Entro in studio scalza però.

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa) in data:

 

Marina La Rosa concorrente dell’Isola dei Famosi 2019

marina la rosa isola dei famosi 2019

Il 24 gennaio 2019, Marina La Rosa diventa ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi. L’ex gieffina torna in tv come naufraga pronta per affrontare la fame e le difficoltà della vita sull’isola. Sulla sua partecipazione al reality, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato che sentirà soprattutto la mancanza dei figli e che la spaventano gli imprevisti. Sui motivi che l’hanno spinta a partire per l’Honduras, invece, ha detto: “perchè anche le casalinghe hanno bisogno di ferie”. Dopo aver conquistato il pubblico del Grande Fratello, Marina La Rosa saprà fare lo stesso con quello dell’Isola dei Famosi 2019?

Prima di partire per l’Honduras, Marina La Rosa ha pubblicato un messaggio sui social con cui ha salutato i suoi followers. Ecco cosa ha scritto:

“C’è sempre un buon motivo per brindare e poi, se Dio ha trasformato l’acqua in vino insomma,
il messaggio è chiaro.
Ho accettato ‘l’isola’ perché, a prescindere dal programma, mi ha sempre eccitato l’esperienza in sé.. il vivere senza nulla, il tutto che diventa superfluo e noi al centro.
Il centro, appunto.
Io ho già la mia piccola isola, il mio scoglio magico in cui puoi renderti conto fin da subito quanto il resto sia inutile, vince sempre lei, Alicudi, con la sua energia eoliana, pura.
Esperienza quasi mistica in cui ci si può tuffare senza nulla, non servono vestiti né costumi né scarpe ma solo un’amaca per guardare le stelle, se l’isola ti accetta allora ne diventi parte e ti si aprono improvvisamente gli occhi, i polmoni ma soprattutto il cuore.
Ho detto cuore.
Un pezzo del mio lo lascio qui a casa a Roma (che per me è Trastevere) con Renato e Gabriele, i miei maschi.
Un altro pezzo di me è rimasto a Messina, mia madre, 87 anni di storia e fantasmi, i nostri.
Brindare alla vita sempre, nonostante tutto. Quanto avresti riso tu se adesso fossi stato qui.. non so se ridi ma so che di certo ci sei da qualche parte.
E da qualche parte c’è anche l’Honduras.. brindo a lei e all’avventura che sta per iniziare”.

Marina La Rosa durante la partecipazione al programma viene molto apprezzata e infatti arriva in finale, insieme a lei anche Sarah Altobello, Marco MaddaloniAaron Nielsen e Luca Vismara

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI