Portagioie fai da te: il video tutorial per realizzarlo in pochi minuti

Come realizzare un portagioie fai da te per organizzare collane, orecchini e bracciali occupando pochissimo spazio? Basta seguire questo video tutorial!

Se anche tu possiedi tantissimi gioielli e bijoux, probabilmente ti sarai domandata mille volte come tenerli in ordine occupando poco spazio e, allo stesso tempo, esponendoli bene in vista per assicurarti di trovarli a colpo d’occhio!

Organizzare collane, bracciali e orecchini in maniera semplice e veloce non è una missione impossibile: in questo video tutorial scoprirai che basta davvero poco a realizzare un portagioielli fai da te a partire da un oggetto totalmente inaspettato…

Per questo portagioielli DIY, infatti, dovrai procurarti una semplice gruccia di legno. A completare l’opera, dei semplici chiodini filettati con gancetto che puoi trovare in qualsiasi ferramenta: con una pinza e in pochissimi minuti realizzerai un perfetto sistema per tenere in ordine i tuoi gioielli!

Guarda anche:

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy