Emilia Clarke: “colpita da 2 aneurismi al top della carriera”, video

Emilia Clarke, star di ‘Game of Thrones’, rivela di essere stata copita da due aneurismi nel momento in cui stava realizzando i suoi sogni, video.

Emilia Clarke, star di Game of Thrones, per la prima volta, racconta di essere stata colpita da due aneurismi e di essere stata vicina alla morte. L’attrice ha deciso di raccontare tutto in una lettera scritta in prima persona a The New Yorker dal titolo “La battaglia della mia vita”.

“Proprio quando tutti i miei sogni di infanzia sembravano diventare realtà ho quasi perso la ragione e poi la mia vita” – racconta l’attrice – “Ho provato la sensazione che una fascia elastica stesse schiacciandomi il cervello. Ho cercato di ignorare il dolore e andare avanti, ma semplicemente non potevo farlo. Il dolore – come dei colpi, delle pugnalate, delle compressioni – stava peggiorando.

In un certo senso sapevo cosa stava accadendo: il mio cervello era danneggiato”. Soccorsa da una donna, è stata sottoposta subito ad un’operazione. “Se volevo vivere ed evitare dei deficit terribili dovevo essere immediatamente operata. E poi sono stata priva di sensi. Per le successive tre ore i chirurghi hanno lavorato per riparare il mio cervello. Non sarebbe stato il mio ultimo intervento. Avevo 24 anni”, ricorda ‘attrice che, all’epoca, non ricordava neanche il proprio nome.

 

Impostazioni privacy