Home Attualità

Brasile, tragedia in una scuola: 8 morti e 17 feriti, video

CONDIVIDI

Tragedia in una scuola di Brasile dove due studenti hanno aperto una sparatoria prima di togliersi la vita: 8 morti e 17 feriti, video.

Tragedia in Brasile che, questa mattina, è stato sconvolto dalla sparatoria avvenuta nella scuola statale professor Raul Brasil, a Suzano, nella regione metropolitana di San Paolo. Secondo la radio locale Band News citando informazioni della polizia militare, oltre agi otto morti accertati (cinque alunni, un impiegato e i due adolescenti assalitori, che si sono suicidati) ci sarebbero altre due vittime che sarebbero deceduto in seguito alle ferite riportate. Diciassette, al momento, i feriti. Prima della sparatoria nella scuola, ci sarebbe stata un’altra sparatoria in un concessionario di auto a pochi metri di distanza in seguito alla quale sarebbe rimasto ferito un uomo che, stando a quello che scrivono i media locali, potrebbe essere o zio dei due killer.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI