Ivan ha fatto la sua scelta: “Non posso garantirti nulla ma..”

ivan gonzalezA Uomini e Donne, per il trono dello spagnolo Ivan, c’è stata lʼintromissione di Andrea Zelletta che  non è piaciuta all’iberico, che ha notato il coinvolgimento tra lui e la corteggiatrice

Il ragazzo spagnolo dunque ha reagito male all’incontro tra Natalia e Andrea Zelletta, arrivato a sopresa dentro la  villa: “Sono stato un cretino. Ho dato troppo a chi non lo meritava”. Dopo essersi reso conto del coinvolgimento tra i due, il tronista decide di incontrare la sceneggiatrice e lasciarle andare per la sua strada: “Mi sono reso conto che tra noi non c’è più la complicità che c’è tra te e Andrea. Anche io voglio cambiare. Non voglio più prendere la strada più difficile, perché così non troverò mai la felicità. Ti lascio libera perché ho capito che vi piacete e a oggi non posso far niente”.

Dopo questo “smacco” Iva, molto caliente e senza fronzoli, è andato da Sonia a comunicarle che era lei la sua scelta:

“Volevo dirti che sei tu la mia scelta. Sei la donna perfetta. Non posso garantirti nulla ma vorrei provare ad avere una storia con te”.

Uomini e Donne: Natalia torna da Andrea e lui non..- Video

Natalia Paragoni, dopo aver concluso il suo percorso come corteggiatrice di Ivan Gonzalez, è tornata nello studio del trono classico per corteggiare e conquistare l’altro tronista, Andrea Zelletta, con cui era già uscita in esterna durante il trono di Ivan ammettendo di provare un interesse per lui e di aver voluto baciarlo durante un’uscita. Riufitata da Ivan che le ha preferito Sonia, Natalia è tornata da Andrea e lui ha reagito così.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Teresa Langella: la sua scelta dice no?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy