Commissario Montalbano nuovi episodi 2019, streaming e diretta tv

Lunedì 18 Febbraio 2019 andrà in onda il secondo nuovo episodio dell’amatissima fiction di Montalbano. Luca Zingaretti presenta il progetto a Fuori che tempo che fa

La seguitissima fiction di Rai1, Il Commissario Montalbano, interpretata dal fantastico Luca Zingaretti e scritto dalla sapiente mano di Andrea Camilleri, questa sera, lunedì 11 Febbraio 2019, riaprirà i battenti. L’aspettativa del pubblico è altissima, e così il cast presenta il progetto da Fazio a Fuori che tempo che fa.

Commissario Montalbano 2019, dove, come e quando vederlo

commissario montalbano streamingL’appuntamento per i fans del Commissario Montalbano sarà dunque diviso in due parti: lunedì 11 e 18 febbraio 2019, in prima serata. 

I due nuovi episodi del Commissario Montalbano verranno trasmessi in chiaro su Rai 1. Per vederlo quindi basterà sintonizzarsi sul canale 1 o 501 (in HD) del digitale terrestre.

Potrebbe interessarti anche: —> Dove viene girato Montalbano? Ecco dove si trovano il commissariato e la casa del commissario

Se invece vi trovate fuori casa non disperate! La piattaforma di RaiPlay infatti vi permetterà di vedere gli episodi anche in streaming: basterà avere un pc, un tablet o uno smartphone ed una buona connessione ad internet. 

Come ultima possibilità poi, sempre su RaiPlay sarà possibile, dal giorno dopo la messa in onda, rivedere l’intera puntata on-demand in qualsiasi momento.

Impostazioni privacy