Se una donna ha queste 14 qualità sposala subito

Ecco le 14 qualità e comportamenti di una donna convalidati da psicologi che dimostrano che sei con il partner giusto e soprattutto che non devi mai lasciarla andare.

donna con cuoreGli psicologi sono tutti daccordo, se una donna ha queste 14 qualità, non lasciarla mai andare

Per voi signori che state cercando l’anima gemella e una donna che vi riempia la vita, sappiate che la donna perfetta non esiste, così come non esiste l’uomo perfetto. Tuttavia, alcune qualità nel tuo futuro partner possono portare al successo della tua relazione e al suo mantenimento a lungo termine.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Curiosità & Coppia  CLICCA QUI

Ecco quando una donna ha le carte in regola per essere una compagna di vita:

1- E’ molto intelligente

Se il tuo partner è intelligente e ha qualità intellettuali, tienilo stretto. Sappiate, signori, che non c’è niente di meglio che avere una discussione interessante con una donna. Inoltre, è stato dimostrato dal professor Lawrence Whalley, nel suo libro Understanding Cerebral Ageing and Dementia, che le donne intelligenti proteggono i loro uomini dalla demenza, poiché con loro, la capacità mentale degli uomini rimarrà sempre attiva e viva il più a lungo possibile.

2- E’ onesta

“La compagnia di persone oneste è un tesoro.” Questa citazione di Benjamin Delessert, afferma che vivere con un partner onesto può portarci ad una buona evoluzione. E una donna, per di più, onesta, proverà in qualche modo, a tornare in pista e a condurti sulla strada del successo. Ciò si tradurrà in una relazione duratura.

3- E’ positiva

Se tua moglie ha sempre un atteggiamento positivo e porta sempre una scintilla di speranza nella tua vita, incoraggiandoti a lottare sempre e non mollare mai, allora è meglio tenerla nella tua vita. Non c’è cosa peggiore di una donna negativa che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto.

4- E’ conciliante

È normale che in una relazione si verifichino tempeste a causa di disaccordi, purché siano accompagnati da controversie minori con scarse conseguenze. E per evitare ciò, una donna deve essere conciliante e fare dei compromessi per ripulire il clima. Se hai una donna che reagisce in questo modo, abbiamo solo un consiglio da darti, tienitela.

5- Ride alle tue battute

Se tua moglie ride delle tue battute e trova che hai umorismo, abbi cura di lei, poiché manterrà il tuo desiderio di essere sempre di buon umore.

6- Parla apertamente

Se si confida e condivide le sue preoccupazioni con te, sii certo,  che è una donna che non ti nasconde nulla e che ti parlerà sempre apertamente, il che aumenterà il suo fascino.

7- E’ la tua motivazione personale

Avere una donna intelligente, istruita e ambiziosa al tuo fianco è importante per condurti lontano e raggiungere i tuoi obiettivi oltre che i tuoi.

8- Ha una relazione sana con i suoi cari

Il comportamento di una persona nei confronti della sua famiglia e dei suoi cari, parla del suo livello di compassione ed empatia. E vivere con una donna con queste qualità è semplicemente ottimo, perché lei ti tratterà allo stesso modo.

9- E’ gentile

La gentilezza di una donna è importante perché la relazione rimanga sana e duratura nel tempo, a condizione, ovviamente, di non approfittarne troppo, con il rischio di cambiare il suo comportamento. Tuttavia, sappi che è importante avere una donna pronta a tutto per rendere la vita più facile e renderti felice.

10- E’ calma

Una donna che mantiene la calma durante una discussione ha un merito. Dimostra che ha un alto grado di maturità e che è in grado di stabilire serenità per non far degenerare il conflitto. Inoltre, in un articolo di Medical News Today, è stato dimostrato che la felicità coniugale dipende dalla calma della moglie, in una controversia.

11- Condivide alcune sciocchezze con te

Le coppie più felici sono quelle che condividono attività e hobby insieme e anche alcune sciocchezze!

12- Ha i suoi interessi

Una donna che ha la propria vita, i propri amici e hobby è una donna che ti renderà felice. È importante che entrambi i partner si concedano qualche momento di libertà e indipendenza per potersi incontrare di nuovo con piacere. Quindi, si completeranno a vicenda.

13- Ti accetta come sei

È chiaro che nessuno è perfetto, ma sentirsi criticare duramente tutto il giorno non è abbastanza per renderti felice. Una donna che ti ama così come sei è una donna meravigliosa.

14- Non è dispettosa

Se il tuo partner ti perdona e non ti porta rancore, ti permetterà di migliorare e correggere i tuoi errori in modo da non commetterli in futuro.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Non sposare un uomo che ha queste 10 abitudini

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy