Sara Affi Fella e Vittorio Parigini: ritorno di fiamma?

sara affi fella e vittorio pariginiSara Affi Fella, dopo innumerevoli ipotesi e contraddizioni sulla sua situazione sentimentale, sembra essersi riavvicinata al calciatore Vittorio Parigini

Non è ancora chiara la situazione sentimentale di Sara Affi Fella. Numerose fonti attestano la fine della sua relazione con il calciatore del Torino Vittorio Parigini ma altrettante danno l’idea di un possibile ritorno di fiamma tra i due. Dopo lo scandalo accaduto nella redazione del dating show la ex protagonista di Temptation Island 2017 ed ex tronista di Uomini e Donne non ha più messo piede nei social per un certo periodo di tempo, suscitando la preoccupazione dei fan.

Sara era stata accusata di aver intrattenuto una relazione parallela con l’ex fidanzato Nicola Panico durante lo svolgimento di Uomini e Donne, idea da lui fortemente sostenuta. Inoltre in quel periodo sembrava non fosse finita in modo definitivo nemmeno la relazione con Parigini, che aveva dichiarato di aver lasciato l’ex tronista dopo lo scoppio dello scandalo. Ma neanche questa è parsa essere una notizia molto attendibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Affi Fella, cosa fa oggi? La vita dell’ex tronista dopo lo scandalo a U&D

Sara Affi Fella, cos’è successo realmente?

Dopo un periodo di totale silenzio Sara Affi Fella torna sui social per scusarsi di quanto accaduto. Dichiara di sofferto di depressione e di anoressia e si scusa per tutte le bugie raccontate con queste parole: “Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara.”

Oggi nuove ipotesi lasciano intendere, invece, un ritorno di fiamma con il calciatore del Torino Vittorio Parigini. I due infatti sono stati sorpresi a scambiarsi “messaggini” a distanza, come mostrano le loro ultime Instagram Stories. Prima la pubblicazione della canzone dell’artista Ultimo da parte di entrambi a distanza di pochissimo tempo e poco dopo la pubblicazione di un selfie dell’ex tronista insieme alla scritta “Tu sai”.

Si tratta di una semplice coincidenza oppure di un vero ritorno dell’amore tra i due? Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy