Si sente male a scuola, poi influenza: Sara morta in 7 giorni

Sara Seminara era giovane e aveva soltanto 31 anni- Era una insegnante precaria, ma felice.

La professoressa di spagnolo Sara Seminara era tanto amata da tutti i suoi studenti, nelle scuole napoletane dove lavorava.

Per avere una risposta alle curiosità del quotidiano cliccate qui

La donna, Si è sentita male durante un consiglio da parte degli insegnanti, e dopo sette giorni si è spenta e molto probabilmente la causa di questa disgrazia è stata l’influenza.

UNa prof rispettata e amata dai suoi studenti. Mai uno screzio. Solo amore.  Lei sempre con il sorriso sulle labbra e gentile. Ed è per questo che il decesso di Sara Seminara, professoressa di spagnolo alla Carlo Poerio di Corso Vittorio Emanuele a Chiaia e all’Augusto di via Terracina a Fuorigrotta, due scuole di Napoli, ha fatto tutti di sasso.

Sara, che solo sei mesi fa si era sposata, si è sentita male appena sette giorni fa. Pareva  una normalissima influenza, con un po’ di febbre e dolori alle ossa. Tutto nella norma, come accade alla maggior parte delle persone in questo periodo. Hanno subito  chiamato l’ambulanza e ’hanno portata al nosocomio Cardarelli di Napoli, ma dopo appena una settimana si è spenta tra le braccia del suo amato marito. Nella giornata di martedì i suoi alunni sono venuti a sapere di questa tragedia fra lo sgomento da parte di tutti.

Sara Seminara si era sposata a Luglio

Solo sei mesi fa la donna si era sposata a  31 anni. Sara era stata assunta da due anno di ruolo e aveva solo da vivere al meglio i sui anni migliori. Nessuno della sua famiglia si da pace e sono sicuramente da chiarire le cause di questa morte cosi assurda

Ti potrebbe interessare anche—->>>Come perdere 3 kg in 7 giorni con la dieta degli spinaci

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy