Isola dei Famosi 2019, edizione bollente: cast e inviato

Sarà un’Isola dei Famosi 2019 decisamente bollente: tutto pronto per la nuova edizione del reality show, ecco cast e inviato di Alessia Marcuzzi.

E’ tutto pronto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è pronta a condurre il reality show che si preannuncia decisamente bollente. Sia il cast che l’inviato, infatti, regaleranno diversi colpi di scena al pubblico di canale 5. Andiamo a scoprire cast e inviato.

Se ti piace l’Isola dei Famosi e vuoi ricevere tutte le notizie sul suo conto, CLICCA QUI

Isola dei Famosi 2019: ecco il cast

isola dei famosi 2019 cast
Foto da Facebook @isoladeifamosi

Il cast completo ancora non c’è, ma il settimanale Spy ha svelato i nomi che primi naufraghi che, tra poche settimane, sbarcheranno in Honduras per mettere alla prova il proprio grado di sprovvivenza in situazioni estreme. Saranno, così, naufraghi: Marina La Rosa (concorrente della prima edizione del Grande Fratello), Grecia Colmenares (attrice di telenovelas), Jo Squillo (cantante ed ex concorrente de La Fattoria), Taylor Mega (ex fidanzata di Flavio Briatore e influencer) Sarah Altobello (opinionista di Pomeriggio Cinque), Luca Vismara (ex concorrente di Amici), Marco Maddaloni (judoka, vincitore di Pechino Express), Douglas Meyer (primogenito di Brigitte Nielsen), Jeremias Rodriguez (fratello di Belen), Riccardo Fogli (cantante) Alvin (conduttore) e Paolo Brosio (giornalista).

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019: quando inizia, cast, durata – VIDEO

Isola dei Famosi 2019: il nome dell’inviato

finale isola dei famosi alessia marcuzzi.png2-min

Dopo il nome di Kabir Bedi, considerato in lizza per il ruolo di inviato, spunta quello di Rocco Siffredi che, dopo essere stato un naufrago, potrebbe tornare in Honduras come braccio destro di Alessia Marcuzzi. A rivelarlo è stato proprio Rocco Siffredi che, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Messaggero, ha dichiarato: «Di nuovo c’è anche che Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo».

Restano top secret, invece, i nomi degli inviati, ruolo che lo scorso anno è stato affidato a Mara Venier e Daniele Bossari. Quest’anno dovrebbe esserci un cambio della guardia considerato che la Venier è impegnata con Domenica In. Il nome che, finora, è saltato fuori è quello di Alba Parietti che, secondo quanto scrive 361 Magazine, potrebbe essere una degli opinionisti del reality.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy