Una Vita, anticipazioni dal 7 all’11 gennaio: il sacrificio di Blanca, Rosina incinta

Una Vita torna in onda oggi, lunedì 7 gennaio, alle 14.10 su canale 5, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Beautiful. Ecco le anticipazioni delle puntate in onda fino all’11 gennaio.

Una Vita, la soap opera spagnola, continua ad appassionare il pubblico italiano. Nelle puntate in onda dal 7 all’11 gennaio 2019, accadrà davvero di tutto e le emozioni saranno tantissime. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Se ti piace Una Vita e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Una Vita, anticipazioni dal 7 all’11 gennaio 2019: il sacrificio di Blanca

una vita anticipazioni dal 7 all'11 gennaio

Puntata 7 gennaio 2019: Ramon, per saprare Lolita e Antonito, vorrebbe mandare la domestica a servizio da un’altra famiglia, ma Trini si oppone. Simon va a trovare Eliva a casa dei Palacios e la ragazza le racconta la verità sul piano del padre per allontanarla da lui. Mentre Ursula mette a soqquadro l’ufficio di Jaime per trovare il suo quaderno. Samuel riprende coscienza e caccia Blanca dalla sua stanza.

Puntata 8 gennaio 2019: Fabiana riceve un regalo e un pessaggio da Marcello che la invita a salire sul Vesuvio in funicolare. Antonito, con i vestita da garzone di Martin, trova lavoro come stalliere, ma viene subito licenziato.

Puntata 8 gennaio 2019, ore 22.30 Rete 4: Samuel ripudia Diego come fratello. Quando quest’ultimo se ne va, il giovane ha una ricaduta e perde di nuovo coscienza. Ad Acacias torna il colonnello: Rosina lo insulta e gli rivela che Elvia è dai Palacios. Quando Arturo si presenta a reclamare la figlia, Ramon rifiuta e viene denunciato da Arturo.

Puntata 9 gennaio 2019: Ursula torna a casa e si spaventa vedendo il pavimento cosparsao di foglie di gelso secche. Rosina chiede aiuto alla Valenciana per sapere se è incinta. Dopo qualche tentennamento, quest’ultima le conferma che è in dolce attesa. Adela propone di nascondere Elvira per salvarle la vita, ma…

Puntata 10 gennaio 2019: Antonito comincia a lavorare come spazzino e consegna il primo stipendio al padre. Sammuel, per salvarsi, dev’essere operato, ma Ursula si oppone. Diego propone a Blanca di sposare il fratello in modo da diventare la sua tutrice e autorizzare l’intervento.

Puntata 11 gennaio 2019: Blanca accetta di sposare Samuel per salvargli la vita. Il commissario Mendez arriva a casa Palacios per portare via Elvira e consegnarla al padre. Liberto scopre che Rosina conserva una foto di Maximiliano e comincia a pensare che la moglie senta la mancanza del primo marito.

Impostazioni privacy