Francesco Chiofalo tumore: le parole dell’ex Selvaggia Roma

Francesco Chiofalo annuncia di avere un tumore al cervello: l’ex fidanzata Selvaggia Roma rompe il silenzio sui social con queste parole.

Francesco Chiofalo sta lottando contro un tumore al cervello. L’ex protagonista di Temptation Island l’ha scoperto casualmente, sottoponendosi ad una serie di controlli in seguito ad un incidente. Una scoperta scioccante quella fatta da Francesco Chiofalo che, a gennaio, dovrà sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Le parole di Chiofalo hanno provocato la reazione delle persone che lo conoscono, in primis dell’ex fidanzata Selvaggia Roma che ha rotto il silenzio con un video pubblicato su Instagram.

Francesco Chiofalo tumore: le parole dell’ex fidanzata Selvaggia Roma

francesco chiofalo selvaggia roma
Foto Instagram

Dopo l’annuncio di Francesco Chiofalo, in tanti hanno puntato il dito contro l’ex fidanzata Selvaggia Roma che, prima ha pubblicato le foto dei commenti che le sono stati rivolti e poi si è sfogata con un video esprimendo tutta la sua rabbia per quanto sta accadendo.

Se vuoi avere notizie su Francesco Chiofalo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

“Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare”, ha esordito Selvaggia su Instagram – “Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia. Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa (il tumore, ndr). Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo”.

Francesco Chiofalo tumore: le parole dell’ex tentatrice Desirèe Maldera

francesco chiofalo tumore desirèe maldera
Foto Instagram

Prima di Selvaggia Roma, l’ex tentatrice Desirèe Maldera ha espresso la sua vicinanza a Francesco Chiofalo: “Mi avete scritto in tanti. Ho letto e sentito ciò che ha detto. Gli voglio molto bene e sono sicura che andrà tutto per il meglio. Per il resto non ho voluto disturbare perché sono cose personali. Mettermi a dire poverino, poverino, per me è peggio. Se Franci ha bisogno di me o di sfogarsi sa dove sono e ha il mio numero“.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy